Serie A: Sassuolo-Inter (domenica)

La domenica di Serie A inizia con l’anticipo delle 12.30: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

SASSUOLO – INTER | domenica ore 12:30

La stagione del Sassuolo continua a essere maledetta dal punto di vista degli infortuni, l’ultimo – grave – quello di Magnanelli, centrocampista di fondamentale importanza per l’equilibrio di questa squadra, per il quale la stagione è con ogni probabilità già finita. Il doppio impegno con l’Europa League alla lunga ha pesato, Di Francesco però dopo l’eliminazione dalla fase a gironi era convinto di potere mettere in fila una serie di risultati utili per migliorare l’attuale classifica deficitaria, e infatti sono arrivati il pareggio di Napoli e la vittoria con l’Empoli. Il problema è che nell’ultima partita persa contro la Fiorentina, pur giocando abbastanza bene, è arrivato un altro infortunio e in questa sfida all’Inter mancheranno ben nove calciatori: Berardi, Letschert, Duncan, Politano, Biondini, Gazzola, Cannavaro, Magnanelli più lo squalificato Peluso.

Gli infortuni stanno condizionando in negativo la stagione del Sassuolo, che ha vinto solo una delle ultime dodici partite ufficiali giocate tra campionato ed Europa League, con ben sette sconfitte nel parziale. Il limite principale di questa squadra è stata la scarsa tenuta della difesa, che ha subito troppi gol: nelle ultime quindici partite ufficiali, solo in una occasione Consigli ha mantenuto la porta inviolata. Nonostante l’assenza del migliore attaccante della squadra, Berardi, il Sassuolo ha continuato a segnare con regolarità, nello stesso parziale infatti solo in due occasioni la squadra di Di Francesco non ha fatto almeno un gol.

L’Inter non ha i guai del Sassuolo sotto il profilo degli infortuni, ma ha le stesse caratteristiche: riesce a segnare con facilità, ma allo stesso tempo concede troppi gol. Nell’ultima vittoria contro il Genoa, Pioli è riuscito per la prima volta da quando allena l’Inter a non subire gol, ma vista l’impostazione tattica molto offensiva della squadra e le caratteristiche del Sassuolo sarà difficile ripetersi.

La maggiore qualità tecnica dell’Inter, dovuta anche alle assenze di ben nove calciatori nel Sassuolo, fanno pensare alla doppia chance esterna in una partita in cui i gol non dovrebbero mancare.

La doppia chance esterna unita all’over 1.5 è a quota 1.50 su SNAI che dà 5 # alla registrazione e il rimborso del 50% sulle multiple perse, con quota minima 2.00, per cinque settimane a partire dalla registrazione.

Novità: la partita tra Sassuolo e Inter sarà visibile in diretta streaming su SNAI (solo per i registrati con un conto attivo).

Probabili formazioni
SASSUOLO: Consigli, Antei, Lirola, Acerbi, Adjapong, Mazzitelli, Sensi, Pellegrini, Ricci, Ragusa, Defrel.
INTER: Handanovic, Ansaldi, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Candreva, Brozovic, Joao Mario, Perisic, Eder, Icardi.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.63, Eurobet)
X2 + OVER 1.5 (1.53, Eurobet)
OVER 2.5 (1.73, SNAI)




Impostazioni privacy