Zweite Liga: Union Berlino-Greuther Furth e Monaco 1860-Heidenheim (venerdì)

Analisi, probabili formazioni e pronostici per due dei tre anticipi di Zweite Liga che si giocano alle 18:30.

UNION BERLINO – GREUTHER FURTH | venerdì ore 18:30

La sconfitta rimediata contro l’Heidenheim una settimana fa potrebbe avere un po’ ridimensionato le ambizioni che si erano create nell’ultimo periodo, ma in ogni caso l’Union Berlino si può ritenere soddisfatto di quanto fatto durante il girone d’andata, pienamente al di sopra di ogni aspettativa iniziale. L’Union Berlino sarà voglioso di rifarsi dopo la recente sconfitta e la partita contro il Greuther Furth si prospetta ampiamente alla portata. Il Furth, che è reduce dalla clamorosa sconfitta interna subita con l’ultima in classifica, subisce almeno un gol da 17 gare consecutive e con 26 reti subite hala terza peggiore difesa del campionato, Furth che tra l’altro ha perso la metà degli incontri fin qui disputati.

La vittoria dell’Union è a quota 1.80 su Bet365 che # e permetterà di vedere tutte le partite di Serie B in diretta streaming sul suo sito.

Probabili formazioni
UNION BERLINO: Busk, Trimmel, Leistner, Puncec, Pedersen, Kroos, Daube, Kreilach, Skrzybski, Hedlund, Quaner.
GREUTHER FURTH: Megyeri, Heidinger, Caligiuri, Franke, Narey, Berisha, Djokovic, Hofmann, Kirsch, Freis, Sararer.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.80, Bet365)

MONACO 1860 – HEIDENHEIM | venerdì ore 20:30

Anche quest’anno il Monaco 1860 sta disputando una stagione deludente e proprio come accaduto nei recenti campionati sarà costretto a faticare non poco per riuscire a guadagnarsi la permanenza in Zweite Liga. A dire il vero nelle prime giornate di campionato le sensazioni erano state ben altre: i 7 punti conquistati nelle prime 4 partite avevano fatto pensare che il Monaco 1860 fosse nelle condizioni di poter centrare l’obiettivo della salvezza senza particolari difficoltà, ma queste sensazioni sono state prontamente smentite da un rendimento che è notevolmente peggiorato nelle giornate successive e i soli 8 punti conquistati nelle seguenti 12 partite vedono in questo momento i bavaresi appena sopra la zona retrocessione.

Ben diversa la situazione dell’Heidenheim che a sorpresa si ritrova ad essere quarto in classifica e rinvigorito dalla vittoria ottenuta nello scontro diretto giocato contro l’Union Berlino. L’Heidenheim ha però conquistato 20 dei suoi 28 punti in casa, questo a dimostrazione del fatto che la squadra in trasferta non è ancora riuscita ad avere la stessa continuità di risultati mostrate nelle gare interne: questo aspetto, in una partita in cui comunque gli ospiti dovrebbero riuscire ad andare a segno almeno una volta, potrebbe favorire il Monaco 1860.

Probabili formazioni
MONACO 1860: Ortega, Stojkovic, Uduokhai, Mauersberger, Wittek, Lacazette, Buelow, Liendl, S. Aigner, Aycicek, Olic.
HEIDENHEIM: Mueller, Strauss, Wittek, Beermann, Feick, Griesbeck, Titsch-Rivero, Schnatterer, Thomalla, Kleindienst, Verhoek.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.83, Bet365)
1X (1.45, Bet365)
Impostazioni privacy