I consigli sui giocatori “da FANTASYTEAM” di domenica 11 dicembre

Diamo un’occhiata alle partite di Serie A di domenica 11 dicembre alle 15 per individuare quei calciatori che potrebbero fare bene e tornare utili nei diversi tornei di FANTASYTEAM (se ancora non conoscete il gioco cliccate qui).

Per chi si è perso la prima puntata, il pezzo da leggere è questo qui:
“Come si gioca a FANTASYTEAM: regolamento e punteggi”

E qui ci si registra:
a FANTASYTEAM e fare la tua squadra (anche GRATIS, nei tornei freeroll)

Chi dovrebbe giocare bene – SERIE A

Ci sono due portieri che oggi potremmo scegliere per la nostra formazione del FANTASYTEAM, visto che hanno molte probabilità di rimanere imbattuti: Sportiello dell’Atalanta (7.000 euro) e Mirante del Bologna (6.900 euro). Il costo di Buffon, però (6.800 euro), quasi quasi spinge verso il numero uno della Juve, impegnato però nel derby con il Torino.

In difesa continuiamo a suggerire lo juventino Rugani (7.100 euro) che nelle ultime settimane ha dato grandi soddisfazioni a chi lo ha schierato al FANTASYTEAM. Meno costoso Conti dell’Atalanta (6.900 euro), esterno destro sul quale in tanti hanno già posato gli occhi. Ultimi consigli, sempre con l’obiettivo di risparmiare qualcosa, sono Morganella del Palermo (6.000 euro) e Masina del Bologna (6.300 euro) che oggi sono titolari e potrebbero ottenere un buon punteggio.

A centrocampo non rinunceremmo all’estro e alla velocità del Papu Gomez dell’Atalanta (10.100 euro), che contro l’Udinese potrebbe fare molto bene (2 assist finora per lui). Meno costosa, sempre tra gli orobici, l’opzione Kurtic (7.400 euro), centrocampista rigenerato da Gasperini che al FANTASYTEAM può vantare una ottima media (7.62). Anche se scorsa settimana ha tradito le attese sbagliando un rigore, Birsa del Chievo (8.300 euro) rimane uno dei giocatori da prendere, considerando che tocca molti palloni e che è uno specialista dei calci piazzati, nonostante il rigore fallito nell’ultimo turno. In più ha all’attivo 3 gol e 4 assist, mica male. Diamo fiducia poi a Hiljemark del Palermo (6.600 euro), che con l’arrivo di Corini potrebbe tornare sui livelli della passata stagione. I rosanero puntano al primo successo casalingo dopo ben 7 sconfitte di fila e lo svedese potrebbe essere un protagonista del pomeriggio.

Passiamo all’attacco: se avete risparmiato abbastanza budget, allora è consigliabile prendere almeno uno tra Higuain e Belotti, considerando che dovremmo assistere ad un Torino-Juve con almeno un gol per parte. Ma oggi domenica 11 novembre al FANTASYTEAM (vi ricordiamo che la registrazione è gratuita) non può mancare Nestorovski del Palermo (8.300 euro), giocatore faro dei siciliani. Il macedone ha dimostrato di avere un grande fiuto del gol: 7 i suoi centri finora in campionato. E poi c’è l’opzione Petagna dell’Atalanta (7.200 euro), anche lui smanioso di ritrovare al più presto la via del gol.

In questo gioco, prima di inserire la formazione definitiva conviene se possibile aspettare l’annuncio delle formazioni ufficiali: rispetto al fantacalcio non c’è panchina, ed è molto importante giocare in undici per aumentare le proprie probabilità di successo.


 

 

Impostazioni privacy