Serie B: Brescia-Novara (domenica)

Le cose da sapere, le probabili formazioni e i pronostici per la partita di Serie B in programma questa domenica.

BRESCIA – NOVARA | domenica ore 17:30

Sabato scorso il Brescia ha subito la sua quinta sconfitta consecutiva in trasferta, a ulteriore conferma di una involuzione sia di gioco che di risultati che la squadra dimostra di avere quando gioca fuori casa. Il Brescia ha ottenuto 16 dei suoi 21 punti proprio al “Rigamonti”, dove è sempre riuscito ad andare a segno in questo campionato e soprattutto dove è ancora imbattuto. Il Novara sta vivendo una stagione praticamente simile a quella del Brescia, visto che in trasferta è tutt’altra squadra rispetto a quella vista durante le sfide casalinghe e non è un caso che su otto partite giocate fuori casa abbia già subito ben sei sconfitte.

Brescia e Novara giocano un calcio prevalentemente offensivo, ma spesso non abbastanza equilibrato da poter permettere alla squadra di essere compatta in fase difensiva. Di conseguenza le occasioni da gol per le squadre avversarie non mancano mai. La sensazione è che questa sarà una sfida giocata all’attacco da entrambe le squadre e per questo motivo i gol non dovrebbero mancare, anche se è il Brescia a partire leggermente favorito per via del fattore campo e per l’assenza pesante di Sansone nel Novara.

Probabili formazioni
BRESCIA: Minelli, Untersee, Somma, Calabresi, Racine, Ndoj, Bisoli, Pinzi, Morosini, Caracciolo, Camara.
NOVARA: Da Costa, Dickmann, Mantovani, Scognamiglio, Calderoni, Mantovani, Viola, Casarini, Kupisz, Lukanovic, Galabinov.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.75, Bet365)
1X (1.55, Bet365)

Impostazioni privacy