Liga: Osasuna-Barcellona (sabato)

Le probabili formazioni, i pronostici e le cose da dire, brevemente, riguardo Osasuna-Barcellona, la prima partita di sabato 10 dicembre della quindicesima giornata del campionato spagnolo.

OSASUNA – BARCELLONA | sabato ore 13:00

Dopo la delusione causata dal pareggio di Sergio Ramos all’ultimo minuto nella partita della settimana scorsa contro il Real Madrid, il Barcellona sarà la prima squadra a scendere in campo questo sabato per tentare di accorciare provvisoriamente la distanza di sei punti dal Real stesso, saldamente primo in classifica. Giocherà al “Reyno de Navarra” contro l’Osasuna, al momento ultimo in classifica e unica squadra del campionato a non aver ancora vinto nemmeno una partita in casa.

Il Barcellona sarà senza Neymar, squalificato, ma martedì in Champions League Arda Turan – tre gol nel 4-0 contro il Borussia Mönchengladbach – ha giocato una gran partita dimostrando ancora una volta di essere un’eccellente alternativa sia come esterno d’attacco che interno di centrocampo. Nell’Osasuna è invece prevista l’assenza di Imanol García, per un infortunio muscolare. Nonostante le ottimistiche ambizioni espressa dall’allenatore Caparrós, molto difficilmente l’Osasuna potrà impedire al Barcellona di prendere i tre punti. Nella prossima settimana, tra l’altro, il Barcellona non avrà neanche l’impregno della Champions League o della Coppa de Re, e non è quindi previsto alcun tipo di turnover se non quello necessario per rimediare all’assenza di Neymar.

Le probabili formazioni:
OSASUNA: Nauzet; Oier Sanjurjo, Miguel Flano, Marquez, Clerc; Tienza, Causic, Berenguer, Las Cuevas; Oriol Riera, Sergio Leon.
BARCELLONA: Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Alba; Busquets, Rakitic, Iniesta; Arda Turan, Messi, Suarez.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
BARCELLONA con handicap 1:0 (1.50, Bet365 e Betfair)
2 + OVER (1.55, SNAI)
2/2 PRIMO TEMPO/FINALE (1.60, SNAI)




 

Impostazioni privacy