I consigli sui giocatori “da FANTASYTEAM” di lunedì 5 dicembre

Anche oggi si gioca in Serie A, vediamo di individuare quei calciatori che potrebbero fare bene e tornare utili nei diversi tornei di FANTASYTEAM (se ancora non conoscete il gioco cliccate qui).

Per chi si è perso la prima puntata, il pezzo da leggere è questo qui:
“Come si gioca a FANTASYTEAM: regolamento e punteggi”

E qui ci si registra:
a FANTASYTEAM e fare la tua squadra (anche GRATIS, nei tornei freeroll)

Chi dovrebbe giocare bene – SERIE A

Chievo-Genoa e Udinese-Bologna sono le ultime due partite della quindicesima giornata di serie A: cerchiamo di capire se c’è qualche affare a basso costo da scegliere per la vostra formazione del FANTASYTEAM.

La difesa del Chievo in casa è abbastanza solida (8 gol subiti), ma se 7.200 euro per Sorrentino vi sembrano troppi, allora potreste fare un pensierino su Karnezis dell’Udinese (6.300 euro), che gioca in casa contro il Bologna, squadra che in trasferta finora non ha mai vinto e che fa fatica a far gol. Tra i difensori Gamberini del Chievo (7.300 euro) è tra quelli che hanno la migliore media punti a partita al FANTASYTEAM (7.54) e ricordiamoci che in questo gioco non contano solo gol e assist, ma anche altri fattori che servono a determinare il punteggio, come ad esempio minuti giocati, palloni recuperati, passaggi completati e via discorrendo. Cercate opzioni meno costose per risparmiare qualcosa? Allora appuntatevi i nomi di Munoz del Genoa (5.700 euro) e Oikonomou del Bologna (5.700 euro) che saranno entrambi titolari oggi.

A centrocampo difficile rinunciare a Birsa del Chievo (8.300 euro), giocatore che tocca tanti palloni e tira i calci piazzati. Un rendimento positivo lo assicura anche Veloso del Genoa (7.400 euro), che ha una media di 6.54 in questo gioco e che torna in campo dopo un turno di squalifica, voglioso di riprendere in mano le redini del gioco rossoblù. Opzioni ancora meno costose sono Jankto dell’Udinese (6.900 euro), giocatore in rampa di lancio nelle gerarchie di Del Neri, e Di Francesco del Bologna (6.000 euro), centrocampista che di fatto gioca nel tridente offensivo dei rossoblù. Infine gli attaccanti. Duvan Zapata dell’Udinese (8.100 euro) finora ha assicurato un buon rendimento e qualche gol pesante. Potrebbe essere la vostra prima scelta al FANTASYTEAM, altrimenti è bene affidarsi a Giovanni Simeone del Genoa (7.800 euro). “Sfruttando” l’infortunio di Pavoletti il figlio del “Cholo” si sta ritagliando uno spazio importante in serie A a suon di gol. Dopo la doppietta rifilata alla Juve metterà ko anche il Chievo? Occhio infine ache a Inglese, che dovrebbe partire titolare ed è in gran forma avendo segnato nelle ultime due partite ufficiali.

In questo gioco, prima di inserire la formazione definitiva conviene se possibile aspettare l’annuncio delle formazioni ufficiali: rispetto al fantacalcio non c’è panchina, ed è molto importante giocare in undici per aumentare le proprie probabilità di successo.


 

 

Impostazioni privacy