Serie B: Verona-Perugia (domenica)

Le cose da sapere, le probabili formazioni e i pronostici per la partita di Serie B in programma questa domenica.

VERONA – PERUGIA | domenica ore 15:00

Domenica scorsa il Verona è ritornato alla vittoria dopo le due pesanti sconfitte subite contro Novara e Cittadella, successo che gli ha permesso di salire al primo posto in classifica. Il pareggio del Frosinone in casa dello Spezia e la sconfitta della Cittadella con la Spal offrono al Verona la possibilità di portarsi a +4 sulla seconda e +7 sulla terza, in attesa però del risultato del Benevento che giocherà contro il Cesena nel consueto posticipo del lunedì. Per consolidare il proprio primato in classifica e guadagnare punti sulle inseguitrici servirà però battere il Perugia, compito che si preannuncia tutt’altro che semplice vista la qualità di gioco espressa dai ragazzi di Bucchi in questa prima parte di stagione.

Entrambe hanno giocato giovedì scorso in Coppa Italia e sia il Perugia che il Verona sono state eliminate dalla competizione, anche se le sconfitte maturate sono state completamente diverse, i ragazzi di Pecchia hanno subito un secco 4-0 in casa del Bologna, mentre il Perugia è stato sconfitto solo ai supplementari dal Genoa dopo essere riuscito a recuperare l’iniziale doppio svantaggio e a chiudere i tempi regolamentari sul 2-2. Il Perugia ha perso solo una delle ultime 11 partite giocate e fuori casa è l’unica squadra del campionato ad aver perso solo una volta. Il Verona anche in virtù del fattore campo parte leggermente favorito in una sfida dove gli ospiti sembrano essere nelle condizioni di potere andare a segno.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.80 su Bet365 che # e permetterà di vedere tutte le partite di Serie B in diretta streaming sul suo sito.

Probabili formazioni
VERONA: Nicolas, Souprayen, Caracciolo, Bianchetti, Pisano, Bessa, Fossati, Romulo, Siligardi, Pazzini, Luppi.
PERUGIA: Rosati, Di Chiara, Belmonte, Mancini, Volta, Brighi, Zebli, Dezi, Guberti, Di Carmine, Nicastro.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.80, Bet365)

Impostazioni privacy