Zweite Liga: Stoccarda-Norimberga (lunedì)

L’ultima partita della quindicesima giornata di Zweite Liga si gioca alle 20.15: analisi, probabili formazioni e pronostici.

STOCCARDA – NORIMBERGA | lunedì ore 20:15

L’obiettivo stagionale di Stoccarda e Norimberga è quello di ritornare in Bundesliga, traguardo che dopo tredici giornate sembra però essere alla portata solo per i padroni di casa. A dire il vero l’inizio stagione dello Stoccarda era stato difficile come quello del Norimberga, solo che a fare la differenza è stata la scelta da parte della società di esonerare dopo solo quattro giornate di campionato l’allenatore olandese Jos Luhukay e affidare la squadra, dopo due settimane con la guida ad interim di Olaf Janßen, a Hannes Wolf, che – a eccezione della partita persa in malo modo a Dresda poco più di un mese fa – sta svolgendo un ottimo lavoro.

Diversa invece la situazione del Norimberga, che sta pagando a caro prezzo il pessimo avvio di stagione, i soli 2 punti conquistati nelle prime 6 giornate hanno creato una considerevole distanza dai primi posti in classifica e per recuperare servirà una rimonta uguale a quella fatta nella passata stagione. Il Norimberga anche quest’anno può contare su un’ottima fase offensiva, molto meno su quella difensiva che in diverse occasioni si è mostrata alquanto vulnerabile. A complicare ulteriormente i già grandi problemi difensivi del Norimberga ci sarà anche la situazione legate alle assenze: vista anche la squalifica di Brecko saranno ben poche le soluzioni in difesa a disposizione dell’allenatore Schwartz: Margreitter e Muhl non sono in perfette condizioni, Leibold è ancora indisponibile ed è possibile vista la situazione d’emergenza l’impiego del giocatore della primavera Patrick Kammerbauer, in alternativa anche Hovland potrebbe essere impiegato come terzino.

La vittoria dello Stoccarda è a quota 1.83 su Bet365 che # e che permetterà agli utenti registrati di guardare la partita in diretta streaming.

Probabili formazioni
STOCCARDA: Langerak, Klein, Baumgartl, Pavard, Insua, Hosogay, Gentner, Zimmermann, Asano, Mane, Terodde.
NORIMBERGA: Kirschbaum, Hovland, Margreitter, Muehl, Sepsi, Petrak, Moehwald, Behrens, Kempe, Salli, Burgstaller.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.83, Bet365)
OVER 2.5 (1.65, Bet365)

Impostazioni privacy