Championship: Huddersfield-Wigan (lunedì)

La diciottesima giornata di Championship si conclude con il posticipo del lunedì, si gioca alle 20.45: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

HUDDERSFIELD – WIGAN | lunedì ore 20:45

Le prime due partite giocate sotto la guida di Warren Joyce non hanno sortito gli effetti sperati, il solo punto conquistato non ha migliorato la classifica del Wigan che è sempre penultimo in classifica. La classifica è comunque corta e c’è ancora la possibilità di rimettersi in corsa verso la salvezza, obiettivo minimo per una squadra che dopo la promozione ottenuta nella passata stagione sta cercando pian piano di ritornare ai livelli di qualche anno fa. A causa anche di una serie di infortuni il rendimento dell’Huddesfield è notevolmente peggiorato nell’ultimo mese e mezzo, in cui ha vinto solo una volta e perso quattro partite su sei, dato più che allarmante per una squadra che fino ai primi di ottobre viaggiava con un media superiore ai 2 a partita.

La squadra allenata da David Wagner nelle ultime tre giornate ha fatto solo un punto e nelle ultime cinque ha subito ben 12 gol, uno in più di quelli subiti nelle precedenti dodici sfide. L’Huddersfield vincendo si porterebbe da solo al quarto posto, motivo che fa credere che nonostante il periodo non sia dei migliori la squadra di casa farà di tutto per vincere questa sfida contro un avversario decisamente alla portata. La scarsa affidabilità mostrata dall’Huddersfield nell’ultimo periodo potrebbe permettere al Wigan di andare a segno, questo nonostante gli ospiti abbiano il peggiore attacco del campionato.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 2.00 su Bet365 che # e che permetterà agli utenti registrati di guardare la partita in diretta streaming.

Probabili formazioni
HUDDERSFIELD: Davies, Bree, Roberts, Jackson, Janko, Watkins, Scowen, Hourihane, Kent, Winnal, Armstrong.
WIGAN: Stojkovic, Lichaj, Mills, Perquis, Worrall, Vaughan, Lansbury, Lam, Carayol, Pinillos, Assombalonga.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.90, Bet365)
GOL (2.00, Bet365)

Impostazioni privacy