WTA Honolulu: Hozumi-Govortsova, Lao-Erakovic, Loeb-Neel e Zhang-Omae

Shuai Zhang, che all’inizio del 2016 ha raggiunto i quarti di finale agli Australian Open, affronta Akiko Omae. Analizziamo questa e altre interessanti partite in programma nelle prossime ore.

HOZUMI – GOVORTSOVA | ore 21:00

Pochi giorni fa, Olga Govortsova ha accusato problemi fisici ed è stata costretta ad abbandonare la semifinale del torneo di Taipei contro Evgeniya Rodina, che poi è riuscita anche ad aggiudicarsi il titolo, battendo Kai-Chen Chang nell’atto conclusivo. La bielorussa si presenta dunque in condizioni non ottimali a Honolulu, dove potrebbe essere messa in difficoltà da Eri Hozumi, verosimilmente pronta ad approfittare della situazione e a vincere almeno un set.

PRONOSTICO: Govortsova non vince in due set (2.00, Bet365)
LAO – ERAKOVIC | mercoledì ore 00:00

Marina Erakovic ha recentemente brillato a Taipei, dove è arrivata in semifinale: la neozelandese, del resto, ha un passato tra le prime cinquanta giocatrici del mondo e vanta un titolo WTA in singolare, conquistato a Memphis nel 2013. Danielle Lao occupa la posizione numero 317 della classifica mondiale ed è appena stata eliminata dal torneo ITF di Scottsdale al primo turno, per mano di Grace Min: anche a Honolulu, nelle prossime ore, potrebbe uscire di scena in modo rapido.

PRONOSTICO: Erakovic vincente (1.22, William Hill)
LOEB – NEEL | mercoledì ore 02:00

Jamie Loeb è uscita vittoriosa da entrambi i confronti diretti finora disputati, che peraltro sono abbastanza recenti: si è imposta a Sumter nel 2015 e a El Paso nello scorso mese di giugno. Ingrid Neel è giovanissima: ha soltanto diciotto anni, deve ancora accumulare esperienza, occupa attualmente la posizione numero 675 del ranking WTA e rischia di essere battuta da Loeb anche in occasione dell’ormai imminente nuovo confronto, in programma a Honolulu.

PRONOSTICO: Loeb vincente (1.33, William Hill)
ZHANG – OMAE | mercoledì ore 05:00

All’inizio di questa stagione, dopo aver sempre faticato tantissimo negli Slam, Shuai Zhang ha raggiunto i quarti di finale agli Australian Open, dimostrando di poter essere competitiva anche in un evento così prestigioso. Quel risultato ha dato fiducia alla cinese, che nel complesso è stata protagonista di una discreta annata e si trova attualmente a ridosso delle prime venti posizioni della classifica mondiale. A Honolulu, dove è la testa di serie numero uno del tabellone, è attesa da un esordio agevole contro Akiko Omae.

PRONOSTICO: Zhang vincente in due set (1.25, Better)
UNDER 17.5 GAMES (1.95, Eurobet)
Impostazioni privacy