I consigli sui giocatori “da FANTASYTEAM” di martedì 22 novembre

Diamo un’occhiata alle partite di Champions League di martedì 22 novembre per individuare quei calciatori che potrebbero fare bene e tornare utili nei diversi tornei di FANTASYTEAM (se ancora non conoscete il gioco cliccate qui).

Per chi si è perso la prima puntata, il pezzo da leggere è questo qui:
“Come si gioca a FANTASYTEAM: regolamento e punteggi”

E qui ci si registra:
a FANTASYTEAM e fare la tua squadra (anche gratis, nei tornei freeroll)

Chi dovrebbe giocare bene – CHAMPIONS LEAGUE

L’occasione da prendere al volo tra i portieri è Zieler del Leicester (6.300 euro), impegnato contro il Club Brugge. Il costo relativamente basso è dovuto al fatto che il titolare della squadra allenata da Ranieri è solitamente Schmeichel, fermo per infortunio. Zieler avrà voglia di farsi notare e proverà a tenere la porta inviolata, per missione possibile contro una squadra che ha segnato solo 3 gol nelle ultime 10 trasferte europee giocate. Se volete spendere ancora meno, allora scegliete l’opzione Weidenfeller del Borussia Dortmund (6.000 euro): anche lui dovrebbe rimanere imbattuto contro il Legia e anche lui – solitamente secondo – sarà titolare per l’infortunio del collega.

In difesa c’è un altro calciatore della squadra tedesca tra i consigli di giornata, ovvero Ginter (6.900 euro), che ha al FANTASYTEAM una media punti molto buona. Si potrebbe andare sul sicuro, sempre guardando i numeri (9.3 punti in media a partita) con Trippier, esterno del Tottenham impegnato sul campo del Monaco. Una scommessa potrebbe essere invece lo juventino Rugani (6.200 euro), che dovrebbe giocare al centro della difesa in coppia con Bonucci contro il Siviglia per via delle assenze di Benatia e Barzagli e delle precarie condizioni fisiche di Chiellini.

A centrocampo scontato consigliare al FANTASYTEAM giocatori come Mahrez e Gotze, cerchiamo qualche affare meno costoso. Nasri del Siviglia (8.900 euro) ha una media punti altissima (20.20) ma è in dubbio, perciò sarebbe una scelta rischiosa. Nel caso voleste scegliere un altro calciatore della squadra spagnola, meglio puntare allora su N’Zonzi (7.100 euro), in gran forma e elemento cardine degli andalusi. Nel Real Madrid che proverà ad andare a vincere sul campo dello Sporting Lisbona potreste scegliere Kovacic (7.600 euro): l’ex Inter ormai ha un posto fisso in mediana per l’assenza di Casemiro ed è sempre nel vivo del gioco, potrebbe portare a casa punti importanti. Infine Fekir (Lione) e Otavio (Porto): entrambi “costano” 7500 euro e sono elementi molto offensivi, potrebbero trovare la via del gol.

Già detto che al FANTASYTEAM è molto importante avere almeno un paio di frombolieri tra Ronaldo, Aubameyang, Bale e via discorrendo, anche qui cerchiamo di consigliarvi qualche altro giocatore meno costoso. La scelte potrebbe ricadere su Kane del Tottenham (10.100 euro) che è tornato da poco dopo uno stop ma ha già dimostrato che non ha perso il feeling con il gol. Se volete spendere meno, allora la scommessa è Vardy del Leicester (8.100 euro). Lo scorso anno è stato decisivo per la squadra di Ranieri a suon di gol, quest’anno ha segnato pochissimo ma ha una grande voglia di rifarsi. L’assenza di Slimani gli consentirà di giocare dall’inizio da attaccante centrale contro il Club Brugge, che non ha certo una difesa impermeabile. L’obiettivo sarà quello di segnare il suo primo gol in Champions League, e ce la metterà tutta.

In questo gioco, prima di inserire la formazione definitiva conviene se possibile aspettare l’annuncio delle formazioni ufficiali: rispetto al fantacalcio non c’è panchina, ed è molto importante giocare in undici per aumentare le proprie probabilità di successo.


 

 

Impostazioni privacy