Zweite Liga: Monaco 1860-Kaiserslautern (lunedì)

L’ultima partita della quattordicesima giornata di Zweite Liga si gioca alle 20.15: analisi, probabili formazioni e pronostici.

MONACO 1860 – KAISERSLAUTERN | lunedì ore 20:15

Monaco 1860 e Kaiserslautern sono due nobili decadute del calcio tedesco, entrambe reduci dalla quinta stagione consecutiva in Zweite Liga e con la volontà – soprattutto da parte dei tifosi – di ritornare al più presto nella massima serie tedesca, anche se realisticamente questo traguardo sembra anche in questa stagione un’ipotesi remota. Delle due è sicuramente il Monaco 1860 quella messa peggio, i bavaresi dopo un incoraggiante avvio di stagione hanno notevolmente peggiorato il proprio rendimento, e hanno vinto una sola partite nelle ultime 8 giornate di campionato, subendo ben 6 sconfitte in questo parziale. Il Kaiserslautern ha invece fatto un percorso inverso rispetto ai prossimi rivali, in quest’ultimo periodo la squadra sembra essersi ampiamente ripresa dopo un pessimo avvio di campionato e le tre vittorie consecutive ottenute in sequenza contro Bochum, Greuther Furth e Union Berlino – fra l’altro senza subire gol – gli hanno permesso di abbandonare la zona retrocessione. Sarà probabilmente una partita molto equilibrata, dove la differenza potrebbe farla proprio la scarsa affidabilità difensiva di entrambe le squadra, partita che rende il “Gol” più che probabile.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.57 su Bet365 che # e che permetterà agli utenti registrati di guardare la partita in diretta streaming.

Probabili formazioni
MONACO 1860: Zimmermann, Stojkovic, Uduokhai, Mauersberger, Boenisch, Degenek, Liendl, S. Aigner, Aycicek, Mölders, Olic.
KAISERSLAUTERN: Pollersbeck, Mwene, R. Koch, Ewerton, Aliji, Ziegler, Moritz, Gaus, Stieber, L. Görtler, Osawe.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.83, Bet365)
X (3.25, Bet365)

Impostazioni privacy