Kudermetova-Erakovic, Kumkhum-Soylu e Raonic-Thiem

Alle ATP Finals di Londra, nella giornata di giovedì, Milos Raonic e Dominic Thiem si contendono l’accesso alle semifinali. Analizziamo anche due partite in programma a Taipei: Veronika Kudermetova sfida Marina Erakovic, mentre Luksika Kumkhum gioca contro Ipek Soylu.

KUDERMETOVA – ERAKOVIC | giovedì ore 07:00

Il tabellone del torneo di Taipei si sta rivelando abbastanza agevole per Marina Erakovic. La tennista neozelandese ha esordito battendo senza grandi problemi Kyoka Okamura, che aveva perso nell’ultimo turno delle qualificazioni contro Juri Namigata, ma poi è stata ripescata in qualità di lucky loser al posto di Kristina Mladenovic, ritiratasi dopo le fatiche di Fed Cup con la nazionale francese, sconfitta in finale dalla Repubblica Ceca. Erakovic è ora attesa da un altro match non troppo impegnativo: quello contro l’inesperta Veronika Kudermetova, numero 209 del mondo.

PRONOSTICO: Erakovic vincente (1.50, William Hill)
KUMKHUM – SOYLU | giovedì ore 07:30

Ipek Soylu è una giovane tennista turca, che ha recentemente ottenuto buoni risultati in tornei ITF: è arrivata in finale a Zhuhai, prima di raggiungere le semifinali a Liuzhou. Poco più di due mesi fa, inoltre, ha affrontato Luksika Kumkhum a Dalian ed è riuscita a ottenere una vittoria per 6-4 6-1. La thailandese – condizionata dai ricordi negativi legati a quella partita – potrebbe entrare in campo un po’ timorosa in occasione dell’ormai imminente nuovo confronto, in programma a Taipei, dove le due giocatrici sono in competizione per l’accesso ai quarti.

PRONOSTICO: Soylu vince il primo set (1.95, Eurobet)
Kumkhum non vince in due set (1.36, Bet365)
RAONIC – THIEM | giovedì ore 21:00

Nel gruppo Ivan Lendl delle ATP Finals, Novak Djokovic è già certo del passaggio del turno: il serbo ha sconfitto in rapida successione Dominic Thiem e Milos Raonic, chiudendo i conti con una giornata d’anticipo. I due giocatori battuti dal serbo si contendono l’altro posto utile per la qualificazione alle semifinali: Raonic appare favorito, visto che dispone di un ottimo servizio – utilissimo sulla rapida superficie che ospita il torneo attualmente in corso di svolgimento a Londra – ed è uscito vittorioso dall’unico precedente in archivio, disputato a Cincinnati nello scorso mese di agosto.

PRONOSTICO: Raonic vincente (1.40, Eurobet)
Impostazioni privacy