Bundesliga: Hertha Berlino-Borussia Monchengladbach (venerdì)

La prima partita della decima giornata di Bundesliga si gioca venerdì sera alle 20.30: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

HERTHA BERLINO – BORUSSIA MONCHENGLADBACH | venerdì ore 20:30

Non è un periodo positivo per il Borussia Monchengladbach, messo in difficoltà anche dal calendario. La squadra allenata da Schubert torna in campo ad appena tre giorni dalla sfida di Champions League contro il Celtic, pareggiata in casa col risultato di 1-1. È stato un risultato abbastanza deludente, dopo la vittoria in Scozia per due a zero nella partita di andata ci si aspettava un nuovo successo casalingo e invece dopo essere passato in vantaggio il Borussia nel secondo tempo ha fallito il gol del 2-0 prendendo una clamorosa traversa con Hahn ed è stato punito a pochi minuti dalla fine dal pareggio su calcio di rigore firmato da Moussa Dembélé. Le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale sono adesso assai ridotte, e i risultati ultimamente sono stati negativi anche in campionato: a partire dal mese di ottobre, il Borussia ha fatto appena due punti in quattro partite, condizionato anche dai numerosi infortuni: Alvaro Dominguez, Christensen, Doucoure, Schulz e Drmic sono ancora assenti, Hazard e Raffael sono recuperati ma il primo dopo avere giocato in Champions League sarà tenuto a riposo per evitare delle ricadute.

Il Borussia giocherà in trasferta, dove ha vinto solo una delle ultime quindici partite di Bundesliga, e lo farà in casa dell’Hertha Berlino che nel suo stadio finora ha ottenuto quattro vittorie su quattro in campionato. La squadra allenata da Dardai nell’ultimo turno è andata incontro alla seconda sconfitta stagionale ed è scesa in classifica al quinto posto, ma forte del fattore campo e della maggiore freschezza atletica rispetto agli avversari – che hanno avuto solo due giorni per preparare la partita – parte favorita in questo anticipo della decima giornata. Uno dei principali punti di forza dell’Hertha Berlino è la difesa, che potrebbe approfittare delle attuali difficoltà a livello offensivo degli avversari che nelle ultime quattro partite di campionato non sono riusciti a segnare nemmeno un gol.

L’under 2.5 è a quota 1.66 su Bet365 che farà vedere la partita in streaming e che #.

Probabili formazioni
HERTHA BERLINO: Jarstein, Pekarik, Stark, Brooks, Mittelstädt, Skjelbred, Lustenberger, Weiser, Kalou, Haraguchi, Ibisevic.
BORUSSIA MONCHENGLADBACH: Sommer, Korb, Vestergaard, Elvedi, Strobl, Kramer, Johnson, Wendt, Hahn, Stindl, Raffael.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER 2.5 (1.75, Bet365)
1X + UNDER 3.5 (1.75, Better)




Impostazioni privacy