ATP Parigi-Bércy: Cilic-Goffin, Gasquet-Sock e Nishikori-Tsonga

Analizziamo tre interessanti partite in programma giovedì: Marin Cilic, Richard Gasquet e Kei Nishikori affrontano rispettivamente David Goffin, Jack Sock e Jo-Wilfried Tsonga.

CILIC – GOFFIN | giovedì ore 11:00

Match importantissimo per entrambi i giocatori, in corsa per la qualificazione alle ATP Finals, evento che andrà in scena a Londra a partire dal prossimo 13 novembre. Marin Cilic e David Goffin sono tra i giocatori che possono ambire agli ultimi posti disponibili, perciò daranno presumibilmente vita a una partita intensa e combattuta, durante la quale cercheranno di mettere in campo le energie rimaste a loro disposizione, dopo una stagione lunga e logorante. “Over 22.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.82, Eurobet)
GASQUET – SOCK | giovedì ore 12:00

Jack Sock sta giocando moltissime partite, sia in singolare che in doppio: il mese di ottobre si è rivelato denso di impegni per il tennista statunitense, protagonista anche in questi primi giorni di novembre, nel corso dei quali è impegnato a Parigi-Bércy. Siamo a fine stagione, perciò la stanchezza potrebbe penalizzare Sock, atteso peraltro da un match insidioso contro Richard Gasquet, che avrà l’opportunità di contare sul sostegno del pubblico di casa, pronto ad affollare gli spalti del campo centrale.

PRONOSTICO: Gasquet vincente (1.80, Eurobet)
NISHIKORI – TSONGA | giovedì ore 19:30

Quando non è alle prese con fastidiosi infortuni, Kei Nishikori è in grado di giocare un ottimo tennis e di ottenere risultati importanti: ormai stabilmente situato nelle posizioni di vertice della classifica mondiale, ha appena disputato la finale del torneo di Basilea e si è presentato bene anche a Parigi-Bércy, dove è riuscito a battere Viktor Troicki in due set. Il giapponese, però, sarà presumibilmente messo in difficoltà da Jo-Wilfried Tsonga, che si è spesso esaltato nell’ultimo Masters 1000 della stagione e sembra pronto a disputare un buon match.

PRONOSTICO: Nishikori non vince in due set (1.53, Bet365)
Impostazioni privacy