Russian Premier League: Amkar-Rostov e Spartak-CSKA (sabato)

Dodicesimo turno del massimo campionato russo. Analizziamo le due partite in programma nella giornata di sabato.

AMKAR PERM – ROSTOV | sabato ore 14:30

Entrambe le squadre hanno conquistato diciassette punti nelle prime undici giornate della Russian Premier League. L’Amkar Perm ha due grandi meriti: è ancora imbattuto in casa in questo campionato e può vantare la difesa meno battuta del torneo, insieme con il CSKA Mosca, con appena sei gol finora subiti, anche e soprattutto grazie alle parate di Aleksandr Selikhov, che ha attirato le attenzioni della Lazio. Il Rostov ha costruito sull’attenzione in fase di non possesso palla le proprie fortune dell’ultimo anno e mezzo, ma di recente non ha brillato in trasferta, dove ha vinto soltanto una delle nove partite ufficiali finora disputate durante l’attuale stagione: quella giocata lo scorso 3 agosto sul campo dell’Anderlecht, nel ritorno del terzo turno preliminare di Champions.

Probabili formazioni:
AMKAR PERM: Selikhov, Zajtsev, Zanev, Dzhikiya, Miljkovic, Balanovich, Gol, Komolov, Idowu, Salugin, Bodul.
ROSTOV: Dzhanaev, Granat, Mevlja, Navas, Kireev, Noboa, Prepelita, Erokhin, Terentjev, Azmoun, Poloz.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X + UNDER 3.5 (1.56, Eurobet)
UNDER (1.40, Paddy Power)




SPARTAK MOSCA – CSKA MOSCA | sabato ore 17:00

Secondo derby consecutivo per il CSKA, che nello scorso weekend è stato battuto per 1-0 dalla Lokomotiv, in una partita in cui ha confermato di avere molte difficoltà dal punto di vista realizzativo. Roman Eremenko sta scontando una squalifica di trenta giorni, inflittagli dalla UEFA: l’assenza del trequartista finlandese sta creando ulteriori problemi a una squadra che aveva già faticato a segnare con continuità nella fase iniziale di questa stagione. Ben allenato da Massimo Carrera, lo Spartak ha superato un momento delicato, si trova in testa alla classifica della Russian Premier League – a pari punti con lo Zenit San Pietroburgo e a +4 proprio sul CSKA – ed è reduce da due vittorie consecutive, entrambe ottenute con il punteggio di 1-0: il tecnico italiano ha dato grande solidità difensiva alla propria squadra. “Under” da provare.

Probabili formazioni:
SPARTAK MOSCA: Rebrov, Eshchenko, Kutepov, Bocchetti, Kombarov, Fernando, Romulo, Popov, Zobnin, Ananidze, Melgarejo.
CSKA MOSCA: Akinfeev, Fernandes, V. Berezutski, Ignashevich, Schennikov, Wernbloom, Golovin, Tosic, Milanov, Ionov, Traoré.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.78, Paddy Power)
Impostazioni privacy