Robert-Kohlschreiber, Ka. Pliskova-Kuznetsova, A. Radwanska-Muguruza e Murray-Klizan

A Vienna, Stéphane Robert ed Andy Murray sfidano rispettivamente Philipp Kohlschreiber e Martin Klizan. Alle WTA Finals di Singapore, Karolina Pliskova gioca contro Svetlana Kuznetsova, mentre Agnieszka Radwanska affronta Garbiñe Muguruza.

ROBERT – KOHLSCHREIBER | mercoledì ore 13:00

Entrambi i giocatori sono appena arrivati in semifinale a Mosca: Stéphane Robert è stato battuto da Pablo Carreño Busta, che ha poi vinto il titolo, mentre Philipp Kohlschreiber si è arreso di fronte a Fabio Fognini. Prima di disputare un buon torneo in Russia, però, il tedesco aveva collezionato molte più sconfitte del solito e aveva anche avuto qualche problema fisico: chissà che non torni in difficoltà a Vienna, dove è atteso da un debutto abbastanza insidioso.

PRONOSTICO: Kohlschreiber non vince in due set (1.79, Better)
KA. PLISKOVA – KUZNETSOVA | mercoledì ore 13:30

Svetlana Kuznetsova è reduce da molte partite ravvicinate: ha inseguito la qualificazione alle WTA Finals con tutte le proprie forze, conquistando il titolo a Mosca nei giorni scorsi. La tennista russa, inoltre, è stata protagonista di un durissimo esordio a Singapore: ha battuto Agnieszka Radwanska annullando un match point, proprio come Karolina Pliskova è riuscita a fare nei confronti di Garbiñe Muguruza. La ceca, però, ha giocato meno in questa fase conclusiva della stagione rispetto a Kuznetsova, che ha anche sette anni in più e rischia di presentarsi stanca al match in programma nelle prossime ore.

PRONOSTICO: Ka. Pliskova vincente (1.80, William Hill)
A. RADWANSKA – MUGURUZA | mercoledì ore 14:30

Sono state beffate nella prima giornata del gruppo bianco della WTA Finals di Singapore, perciò adesso hanno bisogno di riscattarsi prontamente, in modo da provare a rimanere in corsa per la qualificazione alle semifinali. Agnieszka Radwanska e Garbiñe Muguruza, dopo essersi viste annullare un match point rispettivamente da Svetlana Kuznetsova e Karolina Pliskova, si apprestano a disputare una partita delicata. La giocatrice spagnola è in vantaggio per 4-3 nel bilancio dei precedenti, ma ha perso il confronto diretto più recente. La sfida potrebbe rimanere lungamente in equilibrio, perciò l’opzione “over 20.5 games” merita attenzione.

PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.80, Eurobet)
MURRAY – KLIZAN | mercoledì ore 16:30

Quella che sta per concludersi è stata una stagione strepitosa per Andy Murray, che ha recentemente ottenuto tanti ottimi risultati e spera di scalzare presto Novak Djokovic dalla prima posizione della classifica mondiale. Il torneo di Vienna potrebbe rappresentare per lo scozzese una buona occasione per conquistare altri punti preziosi: una vittoria contro Martin Klizan – reduce da quattro eliminazioni consecutive al primo turno – è ampiamente alla portata della testa di serie numero uno del tabellone, che potrebbe chiudere i conti in modo rapido. “Under 17.5 games” da provare.

PRONOSTICO: UNDER 17.5 GAMES (1.80, Eurobet)
Impostazioni privacy