Simon-Maden, Khachanov-Dzumhur, Fritz-De Loore e Isner-Del Potro

Ad Anversa, Gilles Simon e Taylor Fritz giocano rispettivamente contro Yannick Maden e Joris De Loore. A Mosca, Karen Khachanov sfida Damir Dzumhur. A Stoccolma, invece, spazio al match tra John Isner e Juan Martin Del Potro.

SIMON – MADEN | mercoledì ore 13:00

Gilles Simon è stato tra i protagonisti del recente Masters 1000 di Shanghai: è arrivato in semifinale, battendo in rapida successione Pablo Carreño Busta, Di Wu, Stan Wawrinka e Jack Sock, prima di arrendersi di fronte a Andy Murray. Il francese è ora impegnato ad Anversa, dove è atteso da un debutto non troppo complicato contro Yannick Maden, poco abituato a frequentare i tornei del circuito maggiore e verosimilmente destinato a essere messo in difficoltà da un avversario in grande forma, oltre che molto esperto: il match potrebbe terminare in modo rapido, perciò l’opzione “under 18.5 games” merita attenzione.

PRONOSTICO: UNDER 18.5 GAMES (1.90, Better)
KHACHANOV – DZUMHUR | mercoledì ore 13:30

Karen Khachanov ha recentemente trionfato per la prima volta in un torneo del circuito maggiore: lo ha fatto a Chengdu, compiendo uno splendido percorso, concluso con un successo in finale su Albert Ramos Vinolas. Il giovane tennista russo è in grande crescita: potrebbe fornire indicazioni positive anche a Mosca, dove ha l’opportunità di contare sul sostegno del pubblico di casa e parte favorito nei confronti di Damir Dzumhur, che nei giorni scorsi ha accusato problemi fisici durante un match contro Gianluca Mager, valido per il secondo turno del challenger di Casablanca.

PRONOSTICO: Khachanov vincente (1.25, Better)
FRITZ – DE LOORE | mercoledì ore 14:00

Taylor Fritz è uno dei giovani tennisti più forti attualmente in attività: compirà diciannove anni tra pochi giorni, ma si è già messo in mostra in più di un’occasione. Lo statunitense gioca bene soprattutto sulle superfici rapide, perciò potrebbe brillare in questa fase finale della stagione, riservata a eventi sul cemento indoor. Joris De Loore – che si trova ben al di fuori delle prime cento posizioni della classifica mondiale – ha ricevuto una wild card dagli organizzatori del torneo di Anversa, ma rischia seriamente di essere eliminato al primo turno.

PRONOSTICO: Fritz vincente (1.33, William Hill)
ISNER – DEL POTRO | mercoledì ore 18:30

Entrambi i giocatori sono stati eliminati dal Masters 1000 di Shanghai al primo turno, perciò arrivano a Stoccolma con il comune obiettivo di voltare pagina e riscattarsi immediatamente. Juan Martin Del Potro parte favorito, visto che negli ultimi mesi – al di là della sconfitta subita in Cina contro un avversario comunque complicato come David Goffin, pochi giorni fa – si è riproposto su ottimi livelli di rendimento, dopo essere stato lungamente condizionato da problemi ai polsi. John Isner si affiderà al proprio servizio per impensierire l’argentino, ma non dovrebbe riuscire a ottenere una vittoria.

PRONOSTICO: Del Potro vincente (1.33, William Hill)
OVER 22.5 GAMES (1.44, Paddy Power)
Impostazioni privacy