Ilkel-Bellucci, Delbonis-Seppi, Young-Mannarino e Albot-Johnson

A Mosca, Cem Ilkel gioca contro Thomaz Bellucci. Ad Anversa, Federico Delbonis affronta Andreas Seppi. A Stoccolma, Donald Young e Radu Albot sfidano rispettivamente Adrian Mannarino e Steve Johnson.

ILKEL – BELLUCCI | lunedì ore 09:00

Cem Ilkel è un tennista ventunenne molto inesperto, che ha finora disputato pochissime partite di tabellone principale in eventi del circuito maggiore: gli organizzatori del torneo di Mosca hanno concesso una wild card a questo ragazzo turco, le cui possibilità di sfruttare l’opportunità a propria disposizione non sembrano elevate. Thomaz Bellucci è un giocatore insidioso, ha recentemente raggiunto le semifinali a Shenzhen e dovrebbe ottenere una netta vittoria nel match in programma nelle prossime ore.

PRONOSTICO: Bellucci vincente in due set (1.45, Eurobet)
DELBONIS – SEPPI | lunedì ore 13:00

Nello scorso luglio, in Coppa Davis, Federico Delbonis ha sconfitto Andreas Seppi. Quel match si è giocato sulla terra battuta, superficie congeniale alle caratteristiche dell’argentino, che invece è solitamente molto più in difficoltà su altri tipi di campi. L’ormai imminente nuovo confronto andrà in scena ad Anversa, sul cemento indoor: Seppi potrebbe riscattare la sconfitta subita tre mesi fa e riportarsi in vantaggio nel bilancio dei confronti diretti, dopo essersi imposto a Winston Salem nell’agosto del 2014.

PRONOSTICO: Seppi vincente (1.47, Eurobet)
YOUNG – MANNARINO | lunedì ore 14:00

Da giovanissimo, Donald Young sembrava destinato a raggiungere importanti traguardi. Lo statunitense non è riuscito a mantenere le promesse di inizio carriera, ma ottiene saltuariamente buoni risultati sui campi veloci: ecco perché potrebbe mettersi in mostra nella fase finale di questa stagione, riservata a tornei sul cemento indoor. A Stoccolma, però, si appresta ad affrontare un altro giocatore che dà il meglio di sé sulle superfici rapide: Adrian Mannarino, contro il quale disputerà presumibilmente un match combattuto.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.88, Eurobet)
ALBOT – JOHNSON | lunedì ore 15:00

Radu Albot è stato recentemente impegnato soltanto in tornei challenger, peraltro senza ottenere risultati strepitosi: è stato eliminato già al debutto a Orléans, mentre ha superato un turno a Mons, dove ha battuto Ruben Bemelmans, prima di essere sconfitto da Daniel Brands. Il montenegrino torna ora a disputare un evento del circuito maggiore: è in tabellone a Stoccolma, ma rischia di subire immediatamente una sconfitta di larghe proporzioni per mano di Steve Johnson, che nelle ultime stagioni ha quasi sempre esibito un buon rendimento.

PRONOSTICO: Johnson vincente in due set (1.60, Eurobet)
Impostazioni privacy