Serie B: Verona-Brescia (domenica)

Questa settimana la Serie B si sposta dal sabato alla domenica, la prima partita è in programma alle 12.30 allo stadio Bentegodi.

VERONA – BRESCIA | domenica ore 12:30

Il Verona era la principale candidata alla vittoria del campionato a inizio stagione e per ora sta mantenendo le aspettative, è secondo in classifica, solo lo straordinario e sorprendente Cittadella ha fatto meglio finora. Rispetto alle prime giornate inoltre l’allenatore Pecchia è riuscito a dare più equilibrio alla squadra, che dopo avere subito sempre almeno un gol nelle prime cinque partite di campionato, nelle ultime due ha mantenuto la porta inviolata.

Il Verona in questa partita contro il Brescia dovrà fare a meno di Boldor, Albertazzi, Greco, Zuculini e dello squalificato Maresca, mentre Juanito Gomez ha recuperato ma non dovrebbe partire titolare. L’allenatore Pecchia potrà schierare la formazione tipo e valutare gli eventuali inserimenti di Luppi o Ganz nel secondo tempo, in caso di bisogno, ma per il momento dovrebbe confermare una squadra meno sbilanciata rispetto alle prime uscite, con Valoti e Romulo che assicurano una maggiore copertura in fase di non possesso palla.

Il Brescia finora è andato oltre le più rosee aspettative di inizio stagione, il pre-campionato e la Coppa Italia erano andate malissimo ma Brocchi è riuscito subito a valorizzare i tanti giovani di qualità presenti in squadra. In questa partita il problema è che proprio alcuni dei giovani più forti sono convocati in Under 21, come Untersee, Somma e soprattutto Morosini (già a quota quattro gol) e non saranno disponibili, così come gli infortunati Bonazzoli, Martinelli e Fontanesi. In queste condizioni per il Brescia sarà difficile non solo fare risultato al “Bentegodi” ma anche segnare un gol.

La vittoria del Verona è a quota 1.42 su Better che regala ai suoi nuovi clienti 10€ in bonus scommesse dopo la registrazione e la prima ricarica di almeno 10€.

Probabili formazioni
VERONA: Nicolas, Cherubin, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen, Bessa, Fossati, Valoti, Romulo, Pazzini, Siligardi.
BRESCIA: Minelli, Calabresi, Lancini, Bubnjic, Coly, Bisoli, Pinzi, Rosso, Ndoj, Torregrossa, Caracciolo.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.42, Better)
OVER 1.5 SQUADRA IN CASA (1.50, Better)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy