Sousa-Goffin, A. Zverev-Ferrer e Kyrgios-Muller

A Tokyo, Joao Sousa e Nick Kyrgios giocano rispettivamente contro David Goffin e Gilles Muller. A Pechino, invece, spazio al match tra Alexander Zverev e David Ferrer.

SOUSA – GOFFIN | venerdì ore 04:00

Nelle scorse ore, a Tokyo, Joao Sousa è stato fortunato: è riuscito a eliminare Kei Nishikori, che partiva nettamente favorito, ma è stato fermato da problemi alla schiena e si è ritirato già nel corso del primo set. Il portoghese – che in precedenza aveva battuto Martin Klizan – si ritrova dunque nei quarti di finale, ma adesso rischia di subire una sconfitta di larghe proporzioni contro David Goffin, uscito vittorioso da tutti e tre i confronti diretti giocati a livello di tabellone principale, due dei quali si sono chiusi molto rapidamente.

PRONOSTICO: Goffin vincente in due set (1.77, Eurobet)




A. ZVEREV – FERRER | venerdì ore 06:30

Alexander Zverev riuscì a compiere il suo primo exploit in un torneo del circuito maggiore nel 2014, quando arrivò in semifinale ad Amburgo, per poi essere sconfitto da David Ferrer con un netto 6-0 6-1. La sfida si rinnova ora a Pechino, dove lo spagnolo rischia di avere molti più problemi rispetto a due anni fa, perché sta attraversando un periodo non esaltante e deve affrontare un avversario che nel frattempo è maturato in modo clamoroso, tanto da essere recentemente stato capace di conquistare il titolo a San Pietroburgo.

PRONOSTICO: Ferrer non vince in due set (1.28, Bet365)
OVER 22.5 GAMES (1.90, Eurobet)
KYRGIOS – MULLER | venerdì ore 06:40

Vincere un solo match è bastato a Nick Kyrgios per approdare ai quarti di finale del torneo di Tokyo: l’australiano ha battuto Ryan Harrison al primo turno e ha successivamente beneficiato del ritiro di Radek Stepanek, che non è nemmeno sceso in campo. Tutte le energie risparmiate possono essere preziosissime in questa fase conclusiva della stagione, alla quale i tennisti arrivano abbastanza stanchi, perciò Kyrgios sembra avere buone possibilità di ottenere un successo ai danni di Gilles Muller.

PRONOSTICO: Kyrgios vincente (1.50, Eurobet)
Impostazioni privacy