ATP & WTA Pechino: Putintseva-Muguruza, Kerber-Siniakova, Bacsinszky-Arruabarrena e Pouille-Lu

Analizziamo quattro interessanti partite in programma nelle prossime ore. Yulia Putintseva, Angelique Kerber, Timea Bacsinszky e Lucas Pouille sfidano rispettivamente Garbiñe Muguruza, Katerina Siniakova, Lara Arruabarrena e Yen-Hsun Lu.

PUTINTSEVA – MUGURUZA | lunedì ore 06:30

Dopo aver trionfato al Roland Garros, Garbiñe Muguruza sembrava avviata verso altri grandi risultati: ha invece iniziato a collezionare numerose sconfitte, la più recente delle quali è arrivata a Wuhan contro Jelena Jankovic. Anche a Pechino, nelle scorse ore, la tennista spagnola non ha convinto del tutto: si è imposta in rimonta ai danni di Irina-Camelia Begu, che aveva vinto il primo set con un netto 6-2. Ulteriori problemi potrebbero materializzarsi nel prossimo match, in cui Muguruza dovrà affrontare Yulia Putintseva, giovane giocatrice di discreto livello.

PRONOSTICO: Muguruza non vince in due set (2.10, Paddy Power)
KERBER – SINIAKOVA | lunedì ore 08:30

Quella che sta per concludersi rimarrà una stagione indimenticabile per Angelique Kerber, che nel 2016 ha trionfato agli Australian Open e a Flushing Meadows, è arrivata in finale anche a Wimbledon e ha superato Serena Williams al comando della classifica mondiale. A Pechino, insomma, Katerina Siniakova troverà di fronte a sé una giocatrice fortissima e in grande fiducia: la ceca, che ha faticato tantissimo per battere Varvara Lepchenko nell’ultimo turno delle qualificazioni, dovrebbe subire una larga sconfitta.

PRONOSTICO: Kerber vincente in due set (1.50, William Hill)
BACSINSZKY – ARRUABARRENA | lunedì ore 09:00

Timea Bacsinszky non è in condizioni di salute ottimali: a Wuhan, pochi giorni fa, un’infezione virale le ha impedito di difendersi al meglio in occasione del match contro Louisa Chirico, dal quale si è ritirata quando era in svantaggio per 6-3 4-3. La svizzera – che, più in generale, ha ottenuto poche vittorie nelle ultime settimane – potrebbe trovarsi in difficoltà anche a Pechino, dove si appresta a sfidare Lara Arruabarrena, reduce da sette successi consecutivi, i primi cinque dei quali le hanno consentito di vincere il torneo di Seoul.

PRONOSTICO: Bacsinszky non vince in due set (1.70, Paddy Power)
POUILLE – LU | lunedì ore 13:30

Nei giorni scorsi, sul cemento indoor di Metz, Lucas Pouille ha conquistato il suo primo titolo ATP: raggiungendo questo traguardo, ha confermato di avere qualità importanti e di poter aspirare a un carriera ricca di soddisfazioni. Il ventiduenne francese si presenta con entusiasmo a Pechino, dove parte favorito nei confronti di Yen-Hsun Lu, che è un buon giocatore, ma ha avuto la possibilità di tornare in campo con continuità soltanto da qualche mese, dopo essere stato condizionato da problemi fisici.

PRONOSTICO: Pouille vincente (1.58, Eurobet)
Impostazioni privacy