Serie B: Brescia-Bari (venerdì)

Analisi, probabili formazioni e pronostici relativi all’anticipo della settima giornata del campionato di Serie B, in programma alle 20:30.

BRESCIA – BARI | venerdì ore 20:30

Il Brescia ha fatto molto bene nelle prime sei giornate di campionato, e in pochi avrebbero scommesso che la squadra allenata da Brocchi si sarebbe ritrovata avanti in classifica rispetto al Bari alla vigilia di questo scontro diretto. Il Bari ha una società ambiziosa, ha fatto un buon numero di acquisti di alto livello per la Serie B nel corso del calciomercato estivo e ha scelto un allenatore preparato come Stellone, che due anni fa alla guida del Frosinone ha conquistato la promozione dalla Serie B alla Serie A. I risultati finora non sono stati in linea con le aspettative, ed è stata particolarmente deludente l’ultima sconfitta subita in casa contro il Benevento col risultato di 4-0. Nella stessa giornata il Brescia ha invece vinto 3-0 sul campo della capolista Cittadella che fino a quel momento viaggiava a punteggio pieno.

Le due squadre si affrontano con un atteggiamento morale diverso, il Brescia non ha particolari obiettivi in questo campionato e così grazie all’ottimo avvio di campionato – arrivato dopo un mese di agosto molto deludente tra Coppa Italia e amichevoli – avrà ben poco da perdere in questa partita, al contrario del Bari che potrebbe entrare in crisi in caso di mancato risultato positivo. Stellone dovrà fare i conti con le assenze pesanti di Maniero, Di Cesare, Moras e Monachello, motivo per cui sarà costretto a schierare un Bari senza punte di riferimento, con Brienza e De Luca in attacco. Questo modulo potrebbe anche funzionare se il Brescia deciderà, come probabile, di fare una partita d’attacco: Brienza è bravo negli assist, e gli inserimenti di Valiani e Fedato uniti alla velocità di De Luca potrebbero mettere in difficoltà la difesa avversaria.

Il Bari ha però messo in mostra delle preoccupanti distrazioni a livello difensivo in queste prime giornate, e non subire gol contro Morosini, Caracciolo e Bonazzoli sarà complicato.

Probabili formazioni
BRESCIA: Minelli, Untersee, Somma, Calabresi, Racine, Pinzi, Bisoli, Modic, Morosini, Caracciolo, Bonazzoli.
BARI: Ichazo, Sabelli, Capradossi, Tonucci, Cassani, Martinho, Valiani, Fedele, Fedato, Brienza, De Luca.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.42, Bet365)
GOL (1.80, Bet365)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy