Serie B: Perugia-Spal (lunedì)

Lunedì sera si chiude la sesta giornata di Serie B con il posticipo in programma alle 20.30: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

PERUGIA – SPAL | lunedì ore 20:30

La squadra di Serie B che finora ha raccolto molto meno di quanto avrebbe meritato è probabilmente il Perugia, che si ritrova con appena tre punti in classifica pur avendo giocato benissimo contro Cesena, Bari, Brescia e Ternana. L’allenatore Bucchi – che malgrado l’ottimo gioco fatto vedere dalla sua squadra a causa dei risultati molto scarsi è già a rischio esonero – ha messo su una squadra abile a creare occasioni da gol, ma finora è stata troppo sprecona in attacco ed è mancata esperienza e carattere soprattutto nei momenti topici delle partite. In particolare contro Bari, Brescia e Ternana, il Perugia si è sempre fatto rimontare e in due casi su tre ha subito gol negli ultimi minuti di gioco.

Anche la Spal finora ha forse raccolto meno di quanto avrebbe meritato, ma i punti fatti finora sono quanto meno cinque, due in più di quelli del Perugia. La Spal ha un’ottima fase offensiva e ha segnato sette gol in cinque partite, nonostante i due attaccanti titolari Cerri e Antenucci – entrambi molto forti per questa categoria – siano ancora a secco. Questo dato fa bene sperare: quando gli attaccanti si sbloccheranno il numero di gol segnati potrebbe aumentare ancora, ci sarà però da migliorare in fase difensiva, visti i parecchi gol subiti evitabili. In questa partita tra l’altro l’allenatore Semplici dovrà fare a meno del portiere titolare Meret, uno dei migliori e più promettenti del campionato.

Il Perugia è determinato a migliorare la sua posizione di classifica e con un po’ di fortuna dovrebbe riuscire a fare quanto meno un punto, in una partita che per le caratteristiche tattiche delle due squadre si preannuncia abbastanza aperta. Il Perugia fin qui ha fatto registrare quattro volte il segno “gol” su cinque partite, la Spal ne ha fatti tre nelle ultime tre partite.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.90 su Bet365 che #. Prima di poter ricevere il bonus occorre piazzare scommesse per un valore totale uguale all’importo del primo versamento.

Probabili formazioni
PERUGIA: Rosati, Del Prete, Volta, Monaco, Chiosa, Brighi, Zebli, Dezi, Nicastro, Bianchi, Di Carmine.
SPAL: Braduani, Cremonesi, Giani, Gasparetto, Lazzari, Arini, Castagnetti, Schiattarella, Mora, Cerri, Antenucci.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (2.05, Bet365)
1X + OVER 1.5 (1.82, Better)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy