Eredivisie: Twente-Vitesse e Feyenoord-Roda (domenica)

Settima giornata del massimo campionato olandese. Il Twente gioca contro la Vitesse, mentre il Feyenoord affronta il Roda.

TWENTE – VITESSE | domenica ore 14:30

L’Eredivisie rappresenta una vetrina importante per giovani calciatori talentuosi: uno di questi si chiama Enes Unal e gioca nel Twente, che lo ha ingaggiato in prestito dal Manchester City. Il diciannovenne attaccante turco sta segnando molto ed è uno dei punti di forza del club di Enschede, in cerca di riscatto dopo essere stato alle prese con enormi problemi economici e aver seriamente rischiato di essere retrocesso a tavolino nella seconda serie del calcio olandese. Trascinato da Unal, il Twente sembra pronto a dar vita a un match spettacolare contro la Vitesse, altra formazione che si affida a un gioco spregiudicato: gli ultimi quattro precedenti sono stati da “gol” e “over”, opzioni che adesso potrebbero nuovamente tornare d’attualità.

Probabili formazioni:
TWENTE: Marsman, Thesker, Ter Avest, Bijen, Trajkovski, Van der Heyden, Jensen, Klich, Yeboah, Unal, Celina.
VITESSE: Room, Leerdam, Kashia, Van der Werff, Kruiswijk, Nakamba, Foor, Baker, Rashica, Van Wolfswinkel, Tighadouini.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.53, Bet365)
OVER (1.57, Eurobet)




FEYENOORD – RODA | domenica ore 16:45

Una vittoria prestigiosa, per alimentare ulteriormente una già lunga serie positiva e continuare a sognare. Domenica scorsa, il Feyenoord ha battuto a domicilio il PSV Eindhoven ed è rimasto a punteggio pieno in questa edizione dell’Eredivisie: il club di Rotterdam sembra poter finalmente tornare a lottare per la conquista del titolo nazionale, che non vince dalla stagione 1998-1999. Il Feyenoord si è recentemente esaltato anche in Europa League, competizione in cui è stato capace di sconfiggere il Manchester United nella prima giornata della fase a gironi. Situazione molto differente per il Roda, che si trova nelle zone basse della classifica del massimo campionato olandese e non è riuscito a segnare nemmeno un gol nelle ultime cinque partite ufficiali disputate.

Probabili formazioni:
FEYENOORD: Jones, Karsdorp, Botteghin, Kongolo, Woudenberg, El Ahmadi, Vilhena, Kuyt, Toornstra, Jorgensen, Berghuis.
RODA: Van Leer, Rutjes, Ananou, Brouwers, Van Peppen, Rosheuvel, Gullon, Auassar, Van Hyfte, De Silva, Church.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
1 (1.25, Eurobet)
SQUADRA OSPITE NON SEGNA (1.95, Paddy Power)
Impostazioni privacy