Puig-A. Radwanska, Linette-Wozniacki e Cepelova-Niculescu

A Tokyo, Monica Puig e Magda Linette affrontano rispettivamente Agnieszka Radwanska e Caroline Wozniacki. A Seoul, invece, Jana Cepelova gioca contro Monica Niculescu.

PUIG – A. RADWANSKA | venerdì ore 05:00

Nelle scorse ore, a Tokyo, Monica Puig ha battuto Petra Kvitova per la seconda volta in poche settimane: dopo essersi imposta a Rio da Janeiro nella semifinale olimpica, la tennista portoricana è riuscita a ripetersi a Tokyo, vincendo in rimonta e qualificandosi per i quarti di finale del torneo giapponese. Giocatrice in grande ascesa, Puig appare sempre più convinta dei propri mezzi e potrebbe mettere in difficoltà anche Agnieszka Radwanska, verosimilmente destinata a disputare un match abbastanza impegnativo.

PRONOSTICO: A. Radwanska non vince in due set (1.80, Bet365)
OVER 20.5 GAMES (1.72, Paddy Power)
LINETTE – WOZNIACKI | venerdì ore 06:15

Problemi fisici hanno lungamente condizionato Caroline Wozniacki, che però nelle ultime settimane è tornata a contare su una buona condizione e a ottenere risultati importanti: la danese è arrivata in semifinale agli US Open – torneo in cui si è arresa soltanto di fronte ad Angelique Kerber, poi capace di conquistare il titolo nel singolare femminile – e ha superato i primi due turni a Tokyo, dove ha eliminato avversarie insidiose come Belinda Bencic e Carla Suarez Navarro. La ex numero uno del mondo parte nettamente favorita contro Magda Linette, che è entrata nel tabellone principale passando attraverso le qualificazioni e ha dovuto giocare cinque partite in pochi giorni, perciò rischia di essere stanca.

PRONOSTICO: Wozniacki vincente in due set (1.55, Eurobet)
CEPELOVA – NICULESCU | venerdì ore 08:50

Monica Niculescu è reduce da due nette vittorie: ha sconfitto con facilità Eri Hozumi e Anna Karolina Schmiedlova, le prime rivali che ha dovuto affrontare nell’edizione del torneo di Seoul attualmente in corso di svolgimento. La rumena sembra avere buone possibilità di prolungare questa serie positiva e di battere anche Jana Cepelova, situata al di fuori delle prime cento posizioni della classifica mondiale e uscita sconfitta da entrambi i precedenti in archivio, disputati nel 2014 a Madrid e nel 2015 a Wimbledon.

PRONOSTICO: Niculescu vincente (1.45, Eurobet)
Impostazioni privacy