Serie B: Virtus Entella-Pisa (lunedì)

C’è un posticipo al lunedì anche in Serie B, si gioca alle 20.30: analisi, probabili formazioni e pronostici.

VIRTUS ENTELLA – PISA | lunedì ore 20:30

Il Pisa si ritrova a giocare suo malgrado la terza partita in una sola settimana, dopo il recupero di mercoledì scorso giocato in casa della Ternana e perso per uno a zero. Sarà difficile per la squadra allenata da Gattuso riuscire a ottenere un risultato positivo su campo difficile come quello di Chiavari, dove la Virtus Entella non perde dal dicembre 2015 e dove in questa stagione tra Coppa Italia e campionato non ha ancora subito gol.

Il mese di agosto trascorso con una situazione societaria indecifrabile, senza allenatore e preparatore fisico, potrebbe incidere negativamente sul rendimento del Pisa in questa partita. Rispetto alla Virtus Entella, il Pisa si ritrova ad avere giocato una partita in più negli ultimi otto giorni e per giunta per più di ottanta minuti in dieci contro undici per l’espulsione al quinto minuto di Crescenzi, spendendo energie fisiche e mentali preziose.

La Virtus Entella ha confermato gran parte dei calciatori presenti nella rosa dello scorso anno ma ha dovuto dire addio all’allenatore Aglietti, sostituito da Breda che nella passata stagione ha fatto bene alla guida della Ternana, guidando una squadra non troppo competitiva a una tranquilla salvezza. Il vantaggio della Virtus Entella in questa fase di avvio del campionato sarà quello di avere una formazione già rodata, con gran parte dei titolari che si conoscono molto bene, con l’aggiunta di un calciatore di qualità sulla trequarti come Tremolada, che potrà essere d’aiuto per la valida coppia d’attacco formata da Masucci e Caputo.

La vittoria della Virtus Entella è a quota 1.95 su Bet365 che #. Prima di poter ricevere il bonus occorre piazzare scommesse per un valore totale uguale all’importo del primo versamento.

Probabili formazioni
VIRTUS ENTELLA: Iacobucci, Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Sini, Moscati, Troiano, Palermo, Tremolada, Caputo, Masucci.
PISA: Ujkani, Del Fabbro, Lisuzzo, Avogadri, Mannini, Verna, Sanseverino, Di Tacchio, Golubovic, Eusepi, Varela.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.95, Bet365)
1X + UNDER 3.5 (1.50, Better)
CAPUTO MARCATORE (2.70, Eurobet)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy