Russian Premier League: Amkar Perm-Tom Tomsk e CSKA-Terek (sabato)

I pronostici sulle partite di calcio del campionato russo
I pronostici sulle partite di calcio del campionato russo

Sesta giornata del massimo campionato russo. L’Amkar Perm gioca contro il Tom Tomsk, mentre il CSKA Mosca affronta il Terek Grozny.

AMKAR PERM – TOM TOMSK | sabato ore 14:30

L’Amkar Perm ha mantenuto inviolata la propria porta in quattro delle cinque partite disputate in questa edizione della Russian Premier League: l’unico club capace di segnare alla squadra allenata da Gadzhi Gadzhiev è stato lo Zenit San Pietroburgo, che si è imposto per 3-0 in un match andato in scena appena prima della sosta per gli impegni delle nazionali. La fase offensiva, però, è poco efficace: i soli tre gol segnati finora segnati rappresentano un dato statistico non esattamente eccezionale. Un basso numero di gol dovrebbe caratterizzare il match contro il Tom Tomsk, che è un’altra squadra non entusiasmante dalla trequarti in su e ha appena rinforzato la propria difesa ingaggiando il bosniaco Ognjen Vranjes, calciatore di buon livello.

Probabili formazioni:
AMKAR PERM: Selikhov, Miljkovic, Zajtsev, Zanev, Dzhikiya, Idowu, Gol, Ogude, Balanovich, Shynder, Anene.
TOM TOMSK: Kochenkov, Kombarov, Vranjes, Djakov, Bordachev, Tishkin, Popov, Bicfalvi, Ciuperca, Golyshev, Samodin.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
UNDER (1.40, Bet365)
NO GOL (1.61, Bet365)




CSKA MOSCA – TEREK GROZNY | sabato ore 19:30

Sfida tra le due squadre che inseguono più da vicino lo Spartak Mosca, attuale capolista della Russian Premier League. Il CSKA è secondo in classifica, a -2 dalla vetta: è ancora imbattuto in campionato, ma sta offrendo pochissimo spettacolo, perché in estate ha ceduto Ahmed Musa al Leicester per 19,5 milioni di euro e si è limitato a sostituirlo ingaggiando in prestito Lacina Traoré, migliorando la propria situazione economica e indebolendosi dal punto di vista offensivo. Il Terek Grozny è al terzo posto e si trova a una sola lunghezza di distanza dal CSKA: cercherà di affrontare questa partita con prudenza, per conquistare almeno un punto e rimanere nelle zone altissime della classifica. L’opzione “under” merita attenzione.

Probabili formazioni:
CSKA MOSCA: Akinfeev, Fernandes, V. Berezutski, Ignashevich, Schennikov, Dzagoev, Wernbloom, Golovin, Eremenko, Tosic, Ionov.
TEREK GROZNY: Gorodov, Utsiev, Semenov, Angel, Mohammadi, Kuzyaev, Piriz, Mitrishev, Ivanov, Grozav, Balaj.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.62, Better)