Russian Premier League: Amkar Perm-Tom Tomsk e CSKA-Terek (sabato)

Sesta giornata del massimo campionato russo. L’Amkar Perm gioca contro il Tom Tomsk, mentre il CSKA Mosca affronta il Terek Grozny.

AMKAR PERM – TOM TOMSK | sabato ore 14:30

L’Amkar Perm ha mantenuto inviolata la propria porta in quattro delle cinque partite disputate in questa edizione della Russian Premier League: l’unico club capace di segnare alla squadra allenata da Gadzhi Gadzhiev è stato lo Zenit San Pietroburgo, che si è imposto per 3-0 in un match andato in scena appena prima della sosta per gli impegni delle nazionali. La fase offensiva, però, è poco efficace: i soli tre gol segnati finora segnati rappresentano un dato statistico non esattamente eccezionale. Un basso numero di gol dovrebbe caratterizzare il match contro il Tom Tomsk, che è un’altra squadra non entusiasmante dalla trequarti in su e ha appena rinforzato la propria difesa ingaggiando il bosniaco Ognjen Vranjes, calciatore di buon livello.

Probabili formazioni:
AMKAR PERM: Selikhov, Miljkovic, Zajtsev, Zanev, Dzhikiya, Idowu, Gol, Ogude, Balanovich, Shynder, Anene.
TOM TOMSK: Kochenkov, Kombarov, Vranjes, Djakov, Bordachev, Tishkin, Popov, Bicfalvi, Ciuperca, Golyshev, Samodin.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
UNDER (1.40, Bet365)
NO GOL (1.61, Bet365)




CSKA MOSCA – TEREK GROZNY | sabato ore 19:30

Sfida tra le due squadre che inseguono più da vicino lo Spartak Mosca, attuale capolista della Russian Premier League. Il CSKA è secondo in classifica, a -2 dalla vetta: è ancora imbattuto in campionato, ma sta offrendo pochissimo spettacolo, perché in estate ha ceduto Ahmed Musa al Leicester per 19,5 milioni di euro e si è limitato a sostituirlo ingaggiando in prestito Lacina Traoré, migliorando la propria situazione economica e indebolendosi dal punto di vista offensivo. Il Terek Grozny è al terzo posto e si trova a una sola lunghezza di distanza dal CSKA: cercherà di affrontare questa partita con prudenza, per conquistare almeno un punto e rimanere nelle zone altissime della classifica. L’opzione “under” merita attenzione.

Probabili formazioni:
CSKA MOSCA: Akinfeev, Fernandes, V. Berezutski, Ignashevich, Schennikov, Dzagoev, Wernbloom, Golovin, Eremenko, Tosic, Ionov.
TEREK GROZNY: Gorodov, Utsiev, Semenov, Angel, Mohammadi, Kuzyaev, Piriz, Mitrishev, Ivanov, Grozav, Balaj.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.62, Better)
Impostazioni privacy