US Open: Babos-Hogenkamp, Lepchenko-Bacsinszky, A. Radwanska-Broady e Goerges-V. Williams

Timea Bacsinszky e Venus Williams partono favorite rispettivamente contro Varvara Lepchenko e Julia Goerges. Analizziamo questi e altri incontri di singolare femminile in programma nella quarta giornata.

BABOS – HOGENKAMP | ore 17:00

Nelle scorse settimane, Richel Hogenkamp ha disputato esclusivamente tornei ITF: è stata brava soprattutto a Koksijde, dove ha conquistato il titolo. Gli US Open, quarta e ultima prova stagionale dello Slam, rappresentano però un evento di ben altro livello: la giocatrice olandese ha superato le qualificazioni e poi ha battuto Heather Watson al primo turno, ma non dovrebbe andare oltre. Timea Babos, numero 34 del mondo, si trova attualmente in un buon momento e parte favorita.

PRONOSTICO: Babos vincente (1.24, Eurobet)




LEPCHENKO – BACSINSZKY | ore 18:15

Timea Bacsinszky ha appena conquistato la medaglia d’argento in doppio alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, giocando insieme con Martina Hingis e centrando un risultato impossibile da immaginare qualche anno fa, quando aveva deciso di abbandonare il tennis e di iscriversi a una scuola alberghiera, prima di tornare sui propri passi. Dopo aver esordito in questa edizione degli US Open rifilando un duplice 6-1 a Vitalia Diatchenko, la svizzera potrebbe battere anche Varvara Lepchenko, reduce da risultati non esaltanti.

PRONOSTICO: Bacsinszky vincente (1.33, William Hill)
A. RADWANSKA – BROADY | ore 18:30

Laura Robson sta cercando di tornare su buoni livelli, dopo essere stata lungamente condizionata da problemi fisici, ma non riesce ancora a essere davvero competitiva: lo ha confermato nelle scorse ore a Flushing Meadows, perdendo al primo turno contro Naomi Broady. Quest’ultima ha approfittato delle difficoltà della propria avversaria ed è dunque avanzata in tabellone, ma adesso è attesa da un impegno durissimo: deve infatti sfidare Agnieszka Radwanska, verosimilmente pronta a imporsi di nuovo con un punteggio di larghe proporzioni, come ha appena fatto contro Jessica Pegula. “Under 17.5 games” da provare.

PRONOSTICO: UNDER 17.5 GAMES (1.82, Eurobet)
GOERGES – V. WILLIAMS | ore 20:30

Nonostante non sia più giovanissima e debba convivere da anni con la sindrome di Sjogren, una malattia autoimmune che provoca stanchezza e dolori articolari, Venus Williams continua a giocare a tennis e occupa tuttora una più che onorevole sesta posizione nel ranking WTA. La statunitense è alla sua diciottesima partecipazione agli US Open, uno Slam in cui vanta due titoli in singolare e altrettanti in doppio, ovviamente in coppia con sua sorella Serena. Poco più di un mese fa, Julia Goerges è stata costretta a ritirarsi dalla semifinale del torneo di Bastad contro Laura Siegemund, per colpa di guai fisici: da allora, ha giocato davvero pochissimo.

PRONOSTICO: V. Williams vincente (1.36, Bet365)

Altri pronostici:
ore 17:00 KA. PLISKOVA – GONZALEZ Under 18.5 games (1.80, Eurobet)
ore 19:30 BECK – VESNINA Vesnina non vince in due set (1.62, Paddy Power)
ore 19:45 SIEGEMUND – GIBBS Over 19.5 games (1.44, Paddy Power)

Impostazioni privacy