Premier League: WBA-Middlesbrough e Manchester City-West Ham (domenica)

Terza giornata del massimo campionato inglese. Il West Bromwich Albion affronta il Middlesbrough, mentre il Manchester City sfida il West Ham.

WBA – MIDDLESBROUGH | domenica ore 14:30

Entrambe le squadre sono state appena eliminate dalla League Cup. Il West Bromwich Albion si è arreso ai calci di rigore contro il Northampton, mentre il Middlesbrough è stato sconfitto ai supplementari dal Fulham. Tutte e due le formazioni, dunque, dovrebbero affrontare con attenzione il prossimo match di campionato, in modo da evitare un ulteriore passo falso e di arrivare nel miglior modo possibile all’ormai imminente sosta per gli impegni delle nazionali. I padroni di casa verranno schierati con un modulo abbastanza prudente da Tony Pulis, conosciuto con l’appellativo di “never relegated manager”, perché è sempre riuscito a evitare di retrocedere in una categoria inferiore, nonostante non abbia mai allenato club blasonati. Il Middlesbrough – guidato da Aitor Karanka, cresciuto alla scuola di José Mourinho e molto preparato dal punto di vista tattico – dovrebbe presentare una sola punta di ruolo.

Probabili formazioni:
WBA: Foster, Dawson, McAuley, Olsson, Wilson, Fletcher, Yacob, Phillips, Berahino, Evans, Rondon.
MIDDLESBROUGH: Guzan, Nsue, Ayala, Gibson, Barragan, Clayton, Forshaw, Ramirez, Stuani, Downing, Negredo.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.52, Eurobet)




MANCHESTER CITY – WEST HAM | domenica ore 17:00

Tra qualche settimana, Pep Guardiola sfiderà il proprio passato. In Champions League, il Manchester City è stato sorteggiato nello stesso girone del Barcellona, in cui peraltro compaiono anche atri club importanti come Borussia Moenchenglabach e Celtic Glasgow. Intanto, però, il City deve pensare al campionato: dopo aver vinto contro Sunderland e Stoke, seppur senza impressionare in entrambe le circostanze, ha buone possibilità di ottenere un’altra vittoria. Un nuovo successo rappresenterebbe il miglior viatico in vista dell’attesissimo derby contro lo United, in programma il prossimo 10 settembre. Il West Ham è alle prese con numerosi problemi di formazione: Dimitri Payet, Mark Noble e Manuel Lanzini non sono in condizioni ottimali, mentre André Ayew, Andy Carroll, Aaron Cresswell, Diafra Sakho, Havard Nordtveit, Doneil Henry e Sofiane Feghouli sono già certi di non poter essere a disposizione.

Probabili formazioni:
MANCHESTER CITY: Caballero, Zabaleta, Stones, Otamendi, Kolarov, Fernandinho, Silva, De Bruyne, Nolito, Aguero, Sterling.
WEST HAM: Adrian, Byram, Collins, Reid, Masuaku, Obiang, Noble, Kouyaté, Valencia, Tore, Antonio.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1/1 PARZIALE/FINALE (1.80, Bet365)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy