Russian Premier League: Tom Tomsk-CSKA e Zenit-Amkar (sabato)

Quinta giornata del massimo campionato russo. Il Tom Tomsk sfida il CSKA Mosca, mentre lo Zenit San Pietroburgo gioca contro l’Amkar Perm.

TOM TOMSK – CSKA MOSCA | sabato ore 14:30

Il CSKA ha appena conosciuto le avversarie che dovrà affrontare nella fase a gironi della Champions League 2016-2017: saranno Tottenham, Monaco e Bayer Leverkusen. Il club moscovita cercherà di fare meglio rispetto alle ultime tre edizioni, durante le quali non è riuscito a raggiungere gli ottavi di finale: sarà però costretto a sfidare rivali insidiosissime, perciò faticherà a centrare l’obiettivo sperato. Intanto, comunque, c’è da pensare al campionato: la formazione allenata da Leonid Slutski si trova nelle posizioni di vertice della classifica della Russian Premier League, ma sta segnando pochissimo. “Under” possibile contro il Tom Tomsk, squadra che non ha l’opportunità di disporre di molti calciatori dotati di buone qualità tecniche.

Probabili formazioni:
TOM TOMSK: Kochenkov, Dudiev, Puljic, Djakov, Ten, Tishkin, Popov, Bicfalvi, Ciuperca, Pugin, Samodin.
CSKA MOSCA: Akinfeev, Fernandes, V. Berezutski, Ignashevich, Nababkin, Dzagoev, Wernbloom, Golovin, Eremenko, Milanov, Strandberg.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.70, Paddy Power)




ZENIT SAN PIETROBURGO – AMKAR PERM | sabato ore 17:00

Approfittando di un calendario abbastanza agevole, l’Amkar Perm è uscito imbattuto dalle prime quattro giornate di campionato e si è insediato addirittura al secondo posto, senza offrire un gioco spettacolare, ma rivelandosi solidissimo dal punto di vista difensivo e riuscendo costantemente a mantenere inviolata la propria porta. Il primo test stagionale davvero impegnativo arriva adesso: lo Zenit San Pietroburgo si è privato di Hulk – ceduto allo Shanghai SIPG per 55 milioni di euro – e sta faticando più del solito a livello realizzativo, ma può ancora contare complessivamente su una rosa di buon livello e dovrebbe uscire vittorioso da questa partita, che si preannuncia poco spettacolare.

Probabili formazioni:
ZENIT SAN PIETROBURGO: Lodygin, Smolnikov, Neto, Garay, Criscito, Giuliano, Javi Garcia, Witsel, Shatov, Kokorin, Zhirkov.
AMKAR PERM: Selikhov, Miljkovic, Zajtsev, Zanev, Dzhikiya, Idowu, Shavaev, Ogude, Balanovich, Bodul, Anene.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.44, William Hill)
1 + UNDER 3.5 (1.90, Eurobet)
Impostazioni privacy