Gasquet-Millman, Kvitova-Makarova e Lu-Bautista Agut

A Winston Salem, Richard Gasquet e Yen-Hsun Lu sfidano rispettivamente John Millman e Roberto Bautista Agut. A New Haven, invece, Petra Kvitova gioca contro Ekaterina Makarova.

GASQUET – MILLMAN | ore 21:00

La netta vittoria ottenuta nelle scorse ore contro Stéphane Robert dimostra che la condizione di Richard Gasquet è in crescita: l’attuale numero 15 del mondo – fermato da problemi fisici durante il torneo di Wimbledon e rientrato in campo a Cincinnati, senza destare una grande impressione – è tra i migliori otto del tabellone a Winston Salem, dove ha buone possibilità di arrivare anche in semifinale. John Millman è recentemente diventato il primo tennista capace di vincere un match alle Olimpiadi per 6-0 6-0: ha centrato questo traguardo battendo Ricardas Berankis, che però è ovviamente un giocatore molto meno forte di Gasquet.

PRONOSTICO: Gasquet vincente (1.30, Eurobet)




KVITOVA – MAKAROVA | ore 21:30

Pochi giorni fa, alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, Petra Kvitova ha conquistato la medaglia di bronzo nel singolare femminile: sulla strada verso questo ottimo risultato, la ceca ha affrontato – tra le altre – Ekaterina Makarova, che è stata sua rivale al terzo turno e l’ha messa in seria difficoltà, vincendo il set iniziale e arrendendosi solo alla distanza. Kvitova, peraltro, era addirittura uscita sconfitta dalle due sfide immediatamente precedenti, andate in scena a Miami e a Wimbledon, sempre nel corso di questa stagione. Ora, a New Haven, Makarova sembra pronta a creare ulteriori problemi alla propria avversaria.

PRONOSTICO: Kvitova non vince in due set (1.66, Bet365)
OVER 21.5 GAMES (1.98, Eurobet)
LU – BAUTISTA AGUT | ore 23:00

I progressi compiuti negli ultimi anni da Roberto Bautista Agut meritano di essere sottolineati. Lo spagnolo si applica molto e dimostra di essere intelligente dal punto di vista tattico: non è un caso che sia ormai diventato solidissimo e occupi stabilmente un posto tra i primi venti giocatori della classifica mondiale. A Winston Salem, nelle prossime ore, Bautista Agut potrebbe confermare l’ottima tradizione che vanta nei confronti di Yen-Hsun Lu, uscito sconfitto da entrambi i precedenti, disputati a San Pietroburgo nel 2012 e a Chennai nel 2015.

PRONOSTICO: Bautista Agut vincente (1.37, Eurobet)
Impostazioni privacy