Europa League: Stella Rossa-Sassuolo (giovedì)

Il Sassuolo dopo la vittoria per 3-0 sulla Stella Rossa nella partita di andata è vicino alla storica qualificazione alla fase finale di Europa League: analisi, probabili formazioni e pronostici per la sfida di ritorno.

STELLA ROSSA – SASSUOLO | giovedì ore 20:30

La Stella Rossa ha finora sempre fatto “over 2.5” nelle undici partite ufficiali disputate in stagione e anche questa di ritorno dei playoff di Europa League contro il Sassuolo non dovrebbe fare eccezione. Dopo la netta sconfitta per 3-0 nell’andata, la qualificazione è diventata quasi impossibile ma la squadra di Belgrado vorrà comunque provarci e giocherà una partita d’attacco fin dai primi minuti, sperando di segnare subito per mettere paura agli avversari e dare entusiasmo al caldo pubblico amico.

L’allenatore della Stella Rossa Bozovic schiererà la squadra con una formazione molto offensiva, il 3-4-2-1, visto che ha a disposizione i migliori calciatori proprio tra centrocampo e attacco: Hugo Vieira e Katai, già a quota undici gol in due, e poi Pablo Mouche, Ruiz e Poletanovic. In stagione finora la Stella Rossa è sempre riuscita a segnare almeno due gol a partita tranne che nella sfida d’andata contro il Sassuolo in cui è rimasta a secco e ha iniziato il campionato alla grande (16 punti in 6 partite).

L’allenatore del Sassuolo Di Francesco nonostante l’ottimo risultato della partita di andata non abbassa la guardia e schiererà una formazione molto competitiva, senza risparmiare Berardi e mandando in campo il nuovo arrivato Matri. Il “Marakana” di Belgrado è uno stadio molto caldo, e per stare tranquilli ed evitare brutti scherzi sarà necessario segnare almeno un gol: a quel punto la qualificazione diventerebbe sicura, perché la Stella Rossa sarebbe costretta a vincere con quattro gol di scarto (ad esempio 5-1).

Paddy Power – che accredita ai nuovi clienti un bonus scommesse di 5€ dopo il primo deposito, effettuato entro 7 giorni dalla registrazione, e un ulteriore bonus di 5€ al mese (dopo il primo mese) a ciascun cliente che nel mese precedente abbia piazzato almeno una scommessa di qualsiasi importo, evento o quota – #Primo Marcatore, Risultato Esatto, 1X2 + Under/Over 2,5 e Vincente più Marcatore del match Stella Rossa-Sassuolo se Berardi segnerà almeno un gol.

Probabili formazioni
STELLA ROSSA: Kahriman, Phibel, Cvetovic, Ristic, Ruiz, Donald, Le Tallec, Mouche, Katai, Poletanovic, Hugo Viera.
SASSUOLO: Consigli, Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Biondini, Magnanelli, Duncan, Berardi, Matri, Politano.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.56, Bet365)
1X (1.50, Eurobet)
OVER 2.5 (1.70, Paddy Power)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy