Bacsinszky-Larsson, Bencic-Tsurenko, Querrey-Garcia Lopez e Vesely-Anderson

A New Haven, Timea Bacsinszky e Belinda Bencic affrontano rispettivamente Johanna Larsson e Lesia Tsurenko. Ci concentriamo anche su due partite in programma a Winston Salem: Sam Querrey sfida Guillermo Garcia Lopez, mentre Jiri Vesely gioca contro Kevin Anderson.

BACSINSZKY – LARSSON | ore 18:00

Alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, Timea Bacsinszky ha conquistato la medaglia d’argento in doppio, giocando insieme con Martina Hingis e centrando un risultato impossibile da immaginare qualche anno fa, quando aveva deciso di abbandonare il tennis e di iscriversi a una scuola alberghiera, prima di tornare sui propri passi. A New Haven, Bacsinszky – galvanizzata dal risultato appena ottenuto – ha buone possibilità di battere ancora una volta Johanna Larsson, già in svantaggio per 4-0 nel bilancio dei confronti diretti.

PRONOSTICO: Bacsinszky vincente (1.28, Eurobet)




BENCIC – TSURENKO | ore 20:00

Nel corso di questa stagione, alcuni guai fisici hanno condizionato Belinda Bencic. La giovane tennista svizzera ha cominciato ad avere problemi tra fine marzo e inizio aprile, è tornata in campo a giugno e poi si è nuovamente fermata: è rientrata nei giorni scorsi a Cincinnati, dove però è stata sconfitta all’esordio in modo netto da Timea Babos. Nuovi problemi potrebbero emergere nel match contro Lesia Tsurenko, in programma a New Haven.

PRONOSTICO: Bencic non vince in due set (1.66, Bet365)
QUERREY – GARCIA LOPEZ | ore 23:00

Questi due giocatori sono pronti ad affrontarsi per la terza volta a Winston Salem, dove si sono già sfidati nel 2013 e nel 2014: entrambi i confronti sono stati vinti da Sam Querrey. Più in generale, lo statunitense è in vantaggio per 4-1 nel bilancio dei precedenti disputati in eventi del circuito maggiore: si è infatti imposto anche nel 2008 a Delray Beach e due anni fa agli US Open, mentre è uscito sconfitto soltanto dal match disputato a Ginevra nello scorso mese di maggio. La tradizione negativa di Guillermo Garcia Lopez potrebbe essere confermata nelle prossime ore.

PRONOSTICO: Querrey vincente (1.40, William Hill)
VESELY – ANDERSON | mercoledì ore 01:00

Kevin Anderson inizia la propria difesa del titolo conquistato nella scorsa stagione a Winston Salem, ma deve immediatamente giocare contro un avversario non semplice: Jiri Vesely, recentemente capace di battere addirittura Novak Djokovic. Due dei tre precedenti a livello di tabellone principale sono stati molto combattuti: clamorosa, in particolare, la rimonta compiuta nel 2014 agli Australian Open da Kevin Anderson, capace di rimontare due parziali di svantaggio e di vincere per 6-4 al quinto. Il match in programma nelle prossime ore non potrà offrire emozioni così forti, perché sarà disputato sulla distanza dei tre set, ma potrebbe comunque essere abbastanza intenso.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.80, Eurobet)
Impostazioni privacy