Russian Premier League: Spartak-FK Krasnodar e Lokomotiv-Krylya (domenica)

Quarta giornata del massimo campionato russo. Attenzione puntata su due squadre di Mosca: lo Spartak – che ha appena confermato stabilmente Massimo Carrera nel ruolo di primo allenatore – affronta l’FK Krasnodar, mentre la Lokomotiv sfida il Krylya Sovetov.

SPARTAK MOSCA – FK KRASNODAR | domenica ore 17:00

Un mese fa, Massimo Carrera era stato scelto dal Spartak per fare da vice a Dmitri Alenichev. Quest’ultimo si è successivamente dimesso, assumendosi le responsabilità della clamorosa eliminazione subita nel terzo turno di qualificazione di Europa League per mano dell’AEK Larnaca e lasciando il ruolo di primo allenatore proprio al tecnico italiano, il cui nuovo incarico sembrava dover essere temporaneo, ma poi è diventato a lungo termine. Nelle scorse ore, infatti, i vertici societari del club moscovita hanno confermato stabilmente Carrera, che del resto in due partite è riuscito a conquistare quattro punti e a dare solidità alla squadra, pronta a disputare una partita attenta dal punto di vista tattico anche contro l’FK Krasnodar. “Under” da provare.

Probabili formazioni:
SPARTAK MOSCA: Rebrov, Kutepov, Bocchetti, Tasci, Eshchenko, Fernando, Zobnin, Glushakov, Kombarov, Promes, Popov.
FK KRASNODAR: Kritsyuk, Jedrzejczyk, Sigurdsson, Granqvist, Petrov, Ahmedov, Kaboré, Gazinskiy, Ari, Smolov, Joaozinho.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.80, Bet365)




LOKOMOTIV MOSCA – KRYLYA SOVETOV | domenica ore 19:30

La Lokomotiv potrà ancora contare su Vedran Corluka. L’esperto difensore croato – seguito lungamente dalla Fiorentina – ha appena rinnovato il proprio contratto: un’ottima notizia per la squadra moscovita, costretta negli ultimi tempi a fare i conti con le dimissioni del tecnico Igor Cherevchenko e a vivere dunque una situazione con facile. La permanenza di Corluka riuscirà a garantire solidità in fase di contenimento alla Lokomotiv, che ha poca qualità a livello offensivo e si vede costretta a inseguire risultati positivi puntando soprattutto su un buon ordine tattico. “Under” possibile contro il Krylya Sovetov, che non segna quasi mai e attende con ansia il completo ambientamento di Cristian Pasquato e Jerry Mbakogu, arrivati per provare a dare maggior efficacia in attacco alla loro nuova formazione, in cui però non si sono ancora inseriti del tutto.

Probabili formazioni:
LOKOMOTIV MOSCA: Guilherme, Shishkin, Mykhalyk, Corluka, Denisov, N’Dinga, Tarasov, Samedov, Miranchuk, Kasaev, Skuletic.
KRYLYA SOVETOV: Loria, Yatchenko, Kontsedalov, Nadson, Taranov, Rodic, Chochiev, Bashkirov, Tsallagov, Bruno, Jahovic.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.57, Bet365)
Impostazioni privacy