Premier League: Sunderland-Middlesbrough e West Ham-Bournemouth (domenica)

Seconda giornata del massimo campionato inglese. Sunderland e West Ham affrontano rispettivamente Middlesbrough e Bournemouth.

SUNDERLAND – MIDDLESBROUGH | domenica ore 14:30

Nello scorso weekend, il Sunderland è stato capace di impensierire il Manchester City e si è arreso soltanto nei minuti finali, quando un’autorete di Paddy McNair ha consentito alla squadra allenata da Pep Guardiola di chiudere il match sul 2-1 in proprio favore. Pur non essendo più giovanissimo, l’attaccante Jermain Defoe si sta rivelando ancora utile alla causa del Sunderland, che però deve fare i conti con qualche problema in difesa: Lamine Koné è alle prese con problemi fisici, mentre Younès Kaboul si è appena trasferito al Watford di Walter Mazzarri. Il Middlesbrough – tornato in Premier League al termine della scorsa stagione – ha esordito in questo campionato ottenendo un buon pareggio per 1-1 contro lo Stoke e dimostrando di poter rilanciare Alvaro Negredo, centravanti recentemente arrivato dal Valencia e in cerca di riscatto, dopo alcune annate non esaltanti. “Gol” da provare.

Probabili formazioni:
SUNDERLAND: Mannone, Love, Djolobodji, O’Shea, Van Aanholt, Rodwell, McNair, Borini, Januzaj, Khazri, Defoe.
MIDDLESBROUGH: Valdes, Nsue, Gibson, Barragan, Friend, Clayton, Forshaw, Adomah, Ramirez, Downing, Negredo.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (2.00, William Hill)




 

WEST HAM – BOURNEMOUTH | domenica ore 17:00

Giovedì scorso, nell’andata dei playoff di Europa League, il West Ham ha pareggiato per 1-1 in trasferta contro l’Astra Giurgiu. In attesa della sfida di ritorno, in programma la prossima settimana, la squadra guidata in panchina da Slaven Bilic sembra avere buone possibilità di ottenere un risultato positivo in Premier contro il Bournemouth, che è reduce da una stagione molto buona, ma sta affrontando la fase iniziale di questa nuova annata affidandosi a un 4-3-3 un po’ troppo audace, come si è visto anche in occasione della recente sconfitta casalinga contro il Manchester United. In assenza di André Ayew, infortunatosi gravemente a una coscia, il West Ham dovrebbe puntare sulla coppia d’attacco formata da Andy Carroll ed Enner Valencia, oltre che sulle giocate di Dimitri Payet, centrocampista offensivo molto forte.

Probabili formazioni:
WEST HAM: Adrian, Antonio, Collins, Reid, Masuaku, Tore, Nordtveit, Noble, Payet, Carroll, Valencia.
BOURNEMOUTH: Boruc, Smith, Francis, Cook, Daniels, Aké, Surman, Arter, Afobe, Grabban, Gradel.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X + OVER 1.5 (1.56, Eurobet)
Impostazioni privacy