Premier League: Leicester-Arsenal (sabato)

L’ultima partita del sabato del campionato inglese si gioca alle 18.30: analisi, probabili formazioni e pronostici.

LEICESTER – ARSENAL | sabato ore 18:30

Il campionato di Leicester è Arsenal è iniziato malissimo: i campioni d’Inghilterra hanno perso in trasferta contro la neopromossa Hull City in crisi societaria e con soli 15 calciatori della prima squadra disponibili, la squadra allenata da Wenger ha preso quattro sberle all’Emirates Stadium dal Liverpool. Il Leicester ha mostrato delle crepe in difesa: l’assenza sulla mediana del recupera-palloni Kanté si fa sentire, ma in questa partita quanto meno tornerà Huth fuori causa all’esordio per squalifica. Nell’Arsenal l’emergenza difesa continua per gli infortuni di Mertesacker e Gabriel, con Chambers adattato al centro e Koscienly in non perfette condizioni fisiche che stringerà i denti.

Il Leicester l’anno scorso pur vincendo il campionato ha perso entrambe le partite giocate contro i “gunners”, e più in generale non ha mai vinto contro l’Arsenal in Premier League nelle ultime 19 sfide. Tutte e due le partite dell’anno scorso finirono in “gol” e “over 2.5”: l’Arsenal vinse 5-2 in trasferta e poi 2-1 in casa. Wenger sa come battere Ranieri e anche stavolta i gol non dovrebbero mancare, visti i problemi difensivi evidenziati dalle due squadre nelle prime uscite stagionali.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.80 su Bet365 che #.

Come possibile marcatore occhio ad Alexis Sanchez che al “King Power Stadium” ha già segnato quattro gol in due partite e che in questa sfida dovrebbe essere schierato da Wenger come attaccante centrale al posto di Giroud, per mettere in difficoltà i due centrali avversari Huth e Morgan che vanno in sofferenza contro i calciatori brevilinei.

Probabili formazioni
LEICESTER: Schmeichel, Simpson, Huth, Morgan, Fuchs, Mahrez, Drinkwater, King, Musa, Okazaki, Vardy.
ARSENAL: Cech, Bellerin, Chambers, Koscielny, Monreal, Xhaka, Coquelin, Walcott, Cazorla, Oxlade-Chamberlain, Sanchez.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.57, Bet365)
X (3.60, Bet365)
ALEXIS SANCHEZ MARCATORE (2.60, Bet365)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy