ATP & WTA Cincinnati: Doi-Ka. Pliskova, Coric-Nadal e Raonic-Sugita

Dopo aver battuto un nervoso Nick Kyrgios, Borna Coric sfida Rafael Nadal. Impegno abbastanza agevole per Milos Raonic, opposto a Yuichi Sugita. Ci concentriamo anche su un match di singolare femminile: Misaki Doi gioca contro Karolina Pliskova.

DOI – KA. PLISKOVA | ore 17:00

Karolina Pliskova ha finora sempre deluso nelle prove dello Slam, ma riesce spesso a ottenere buoni risultati in altri tornei, grazie ai quali costruisce la propria classifica: si trova attualmente in diciassettesima posizione, dopo aver anche occupato un posto tra le top ten. In occasione degli ormai imminenti US Open, ultimo Major della stagione, la ceca mostrerà presumibilmente ancora una volta i limiti già palesati troppe volte nei grandissimi appuntamenti; a Cincinnati, invece, ha appena battuto Jelena Ostapenko e parte favorita contro Misaki Doi.

PRONOSTICO: Ka. Pliskova vincente (1.36, Bet365)




CORIC – NADAL | ore 20:15

Borna Coric è reduce da un’importante vittoria ottenuta contro Nick Kyrgios, che non è riuscito a concretizzare un match point ed è apparso nervoso, tanto da arrivare addirittura a distruggere tre racchette in pochi secondi. Archiviato questo successo, il giovane tennista croato potrebbe impensierire anche Rafael Nadal, al quale ha già creato problemi in altre occasioni: lo ha addirittura battuto a Basilea nel 2014, mentre gli ha strappato un set agli US Open nella scorsa stagione.

PRONOSTICO: Nadal non vince in due set (2.50, Bet365)
RAONIC – SUGITA | ore 20:50

Finalista a Wimbledon poche settimane fa, Milos Raonic sta ormai diventando un giocatore sempre più solido: lo ha confermato anche nelle scorse ore, battendo John Isner in due tie-break e debuttando dunque in modo molto positivo nell’attuale edizione del torneo di Cincinnati. Il canadese sembra avere buone possibilità di sconfiggere ancor più nettamente Yuichi Sugita, che si trova al di fuori delle prime cento posizioni della classifica mondiale e non rappresenta un ostacolo insormontabile.

PRONOSTICO: Raonic vincente in due set (1.20, Bet365)
UNDER 19.5 GAMES (1.91, Eurobet)
Impostazioni privacy