ATP & WTA Cincinnati: Bencic-Babos, Youzhny-Nishikori, Raonic-Isner e Anderson-Gasquet

Belinda Bencic, recentemente condizionata da problemi fisici, affronta Timea Babos. Analizziamo anche tre incontri di singolare maschile: Mikhail Youzhny, Milos Raonic e Kevin Anderson giocano rispettivamente contro Kei Nishikori, John Isner e Richard Gasquet.

BENCIC – BABOS | ore 17:00

Nel corso di questa stagione, alcuni guai fisici hanno condizionato Belinda Bencic. La giovane tennista svizzera ha cominciato ad avere problemi tra fine marzo e inizio aprile, è tornata in campo a giugno e poi si è nuovamente fermata: non gioca da un mese e mezzo, ha dovuto saltare l’atteso appuntamento con i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro e rientra ora a Cincinnati, dove potrebbe essere messa in difficoltà da Timea Babos, pronta ad approfittare della situazione.

PRONOSTICO: Bencic non vince in due set (1.36, Bet365)
YOUZHNY – NISHIKORI | ore 17:00

Kei Nishikori ha appena conquistato la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, nel singolare maschile: dopo aver perso in semifinale contro Andy Murray, ha battuto Rafa Nadal ed è riuscito a salire sul terzo gradino del podio, confermando di essere un giocatore di alto livello e dal rendimento affidabile, quando non deve fare i conti con fastidiosi infortuni. Galvanizzato dal traguardo appena raggiunto, il giapponese si presenta a Cincinnati con buone possibilità di battere Mikhail Youzhny, in fase calante da un paio di anni a questa parte.

PRONOSTICO: Nishikori vincente (1.22, Eurobet)
RAONIC – ISNER | ore 19:30

Il cemento all’aperto di Cincinnati ospita un match tra due giocatori che fanno del servizio il proprio punto di forza: Milos Raonic – che ormai è un solido top ten – sfida John Isner, sempre temibile su questo tipo di campi. L’ultimo precedente, andato in scena a Miami nel 2015, è stato caratterizzato addirittura da tre tie-break. Ci sono buone possibilità che entrambi i tennisti abbiano poche occasioni in risposta anche questa volta, perciò l’opzione “over 25.5 games” appare consigliabile.

PRONOSTICO: OVER 25.5 GAMES (1.85, Eurobet)
ANDERSON – GASQUET | ore 21:30

Dopo essersi infortunato durante il torneo di Wimbledon, Richard Gasquet è tornato in campo ieri a Cincinnati, senza destare una straordinaria impressione: è stato graziato da Adrian Mannarino, che gli ha creato problemi per gran parte del match, ma non è riuscito a sfruttare tante buone occasioni e alla fine si è arreso per 6-1 al terzo set. Viste le non esaltanti condizioni di forma in cui si trova in questo momento, l’attuale numero 15 del mondo potrebbe essere impensierito anche da Kevin Anderson.

PRONOSTICO: Gasquet non vince in due set (1.57, Bet365)
Impostazioni privacy