ATP & WTA Cincinnati: Jaziri-Millman, Monfils-Carreño Busta, Johnson-Delbonis e Muguruza-Vandeweghe

Quattro partite in programma in Ohio nelle prossime ore attirano la nostra attenzione. Malek Jaziri, Gael Monfils, Steve Johnson e Garbiñe Muguruza giocano rispettivamente contro John Millman, Pablo Carreño Busta, Federico Delbonis e Coco Vandeweghe.

JAZIRI – MILLMAN | ore 17:00

Pochi giorni fa, John Millman è diventato il primo tennista capace di vincere un match per 6-0 6-0 nella storia delle Olimpiadi: ha centrato questo traguardo contro Ricardas Berankis, travolto al primo turno dall’australiano, che poi si è arreso quasi inevitabilmente di fronte a Kei Nishikori, capace di arrivare fino alla medaglia di bronzo. Millman è ora impegnato a Cincinnati, dove ha superato le qualificazioni: il suo esordio nel tabellone principale potrebbe coincidere con un successo ai danni del non insuperabile Malek Jaziri.

PRONOSTICO: Millman vincente (1.65, Eurobet)




MONFILS – CARRENO BUSTA | ore 18:15

Nonostante un problema di salute lo abbia costretto a saltare l’attesissimo appuntamento con il Roland Garros, Gael Monfils sta complessivamente vivendo un’ottima stagione: ha vinto il torneo di Washington, è arrivato in finale a Rotterdam e Montecarlo, ha raggiunto le semifinali nell’Open del Canada, è approdato ai quarti agli Australian Open, a Indian Wells, a Miami e ai Giochi Olimpici. Il francese ha buone possibilità di brillare anche sul cemento all’aperto di Cincinnati, dove si appresta a sfidare Pablo Carreño Busta, specialista della terra battuta.

PRONOSTICO: Monfils vincente (1.24, Eurobet)
JOHNSON – DELBONIS | mercoledì ore 18:20

Nei quarti di finale del torneo olimpico di singolare maschile, Steve Johnson ha creato grandi problemi ad Andy Murray, che si è imposto solo al tie-break del set decisivo, prima di involarsi verso la sua seconda medaglia d’oro consecutiva: lo statunitense può dunque essere orgoglioso di aver seriamente impensierito il numero due del mondo. Oggi, sul cemento all’aperto di Cincinnati, Johnson dovrebbe ottenere una vittoria contro Federico Delbonis, che solitamente riesce a giocare bene soprattutto sulla terra battuta.

PRONOSTICO: Johnson vincente (1.26, Eurobet)
MUGURUZA – VANDEWEGHE | mercoledì ore 02:30

Le Olimpiadi di Rio de Janeiro si sono rivelate negative per Garbiñe Muguruza, che ha dovuto incassare una grande delusione soprattutto in singolare, specialità in cui è stata clamorosamente sconfitta al terzo turno con un duplice 6-1 da Monica Puig, poi riuscita addirittura a regalare una storica medaglia d’oro al Portorico. Mugurza, insomma, sta attraversando un momento tutt’altro che esaltante: ecco perché rischia di trovarsi in difficoltà anche a Cincinnati, dove affronta Coco Vandeweghe, uscita vittoriosa da entrambi i confronti diretti in archivio.

PRONOSTICO: Muguruza non vince in due set (1.66, Bet365)
Impostazioni privacy