Russian Premier League: Tom Tomsk-Ufa e Terek-Lokomotiv (domenica)

Terza giornata del massimo campionato russo. Il Tom Tomsk gioca contro l’Ufa, mentre il Terek Grozny affronta la Lokomotiv Mosca.

TOM TOMSK – UFA | domenica ore 14:30

Nello scorso fine settimana, l’Ufa ha avuto il merito di bloccare sullo 0-0 lo Zenit San Pietroburgo: ha fatto densità in mezzo al campo ed è riuscito a limitare i propri avversari, conquistando un punto prezioso. La squadra allenata da Viktor Goncharenko brilla in fase di non possesso palla, mentre fatica decisamente di più a livello offensivo: non è un caso che sia rimasta senza gol all’attivo nelle prime due partite disputate in questa edizione della Russian Premier League. L’Ufa scenderà in campo con un modulo prudente anche in questo weekend, nel corso del quale dovrebbe dar vita a un match poco divertente contro il Tom Tomsk, che a sua volta schiererà una sola punta di ruolo e non concederà molto allo spettacolo.

Probabili formazioni:
TOM TOMSK: Kochenkov, Jablonsky, Puljic, Djakov, Bordachev, Tishkin, Popov, Bicfalvi, Golyshev, Pugin, Samodin.
UFA: Shelia, Zhivoglyadov, Vasin, Nikitin, Alikin, Bezdenezhnykh, Vanek, Stotskiy, Oblyakov, Sly, Krotov.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.44, Bet365)




TEREK GROZNY – LOKOMOTIV MOSCA | domenica ore 19:30

All’indomani del deludente pareggio casalingo contro il Tom Tomsk, Igor Cherevchenko ha deciso di lasciare la panchina della Lokomotiv. L’allenatore ha rassegnato le dimissioni e mostrato un forte senso di responsabilità, ma non tutte le colpe del difficile inizio di stagione della squadra moscovita erano sue: la società – il cui organigramma, peraltro, è stato rivoluzionato proprio negli ultimi giorni – gli ha fornito una rosa priva di grande qualità, soprattutto nel reparto offensivo. Anche il Terek Grozny ha a disposizione pochi calciatori tecnici: con una buona organizzazione tattica, però, potrebbe approfittare delle attuali difficoltà della Lokomotiv e ottenere un risultato positivo.

Probabili formazioni:
TEREK GROZNY: Gorodov, Utsiev, Semenov, Rodolfo, Pliev, Kuzyaev, Piriz, Torje, Ivanov, Grozav, Balaj.
LOKOMOTIV MOSCA: Guilherme, Shishkin, Pejcinovic, Corluka, Denisov, N’Dinga, Tarasov, Samedov, Miranchuk, Ignatiev, Skuletic.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X + UNDER (1.95, Eurobet)
Impostazioni privacy