Russian Premier League: Ural-CSKA e Krylya-FK Krasnodar (sabato)

Terza giornata del massimo campionato russo. L’Ural Ekaterinburg gioca contro il CSKA Mosca, mentre il Krylya Sovetov affronta l’FK Krasnodar.

URAL EKATERINBURG – CSKA MOSCA | sabato ore 14:30

Dopo 264 minuti senza reti in partite ufficiali, il CSKA si è finalmente bloccato a livello realizzativo: domenica scorsa, a sei giri d’orologio dal termine del match contro l’Orenburg, il club moscovita è andato in gol con Roman Eremenko – centrocampista offensivo che ha un passato in Italia, con le maglie di Udinese e Siena – e ha ottenuto una vittoria importante, rilanciandosi dopo un inizio di stagione non eccezionale. I dubbi sulla fase di possesso palla della squadra moscovita, comunque, rimangono: la cessione estiva di Ahmed Musa al Leicester si è aggiunta alla partenza invernale di Seydou Doumbia, creando ulteriori problemi. “Under” possibile contro l’Ural Ekaterinburg, che ha fatto registrare questa opzione nelle prime due giornate dell’attuale edizione della Russian Premier League.

Probabili formazioni:
URAL EKATERINBURG: Zabolotny, Novikov, Dinga, Fontanello, Dantsev, Emelyanov, Fiedler, Kulakov, Pavlenko, Lungu, Pavlyuchenko.
CSKA MOSCA: Akinfeev, Fernandes, V. Berezutski, Ignashevich, Schennikov, Dzagoev, Wernbloom, Ionov, Eremenko, Tosic, Traoré.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.62, Eurobet)




KRYLYA SOVETOV – FK KRASNODAR | sabato ore 17:00

Quattro partite, quattro vittorie. L’FK Krasnodar ha iniziato benissimo questa stagione: ha battuto in rapida successione Tom Tomsk e Terek Grozny in campionato, oltre ad approdare ai playoff di Europa League eliminando nel terzo turno di qualificazione il Birkirkara, sconfitto con un complessivo 6-1 tra andata e ritorno. Il progetto tecnico della squadra allenata da Oleg Kononov, insomma, continua a dare frutti importanti: un nuovo risultato positivo potrebbe arrivare in questo fine settimana, nel corso del quale c’è spazio per un match non complicatissimo. Il Krylya Sovetov, reduce da due sconfitte di fila, sta mostrando grandi limiti in fase offensiva: i recenti arrivi di Cristian Pasquato e Jerry Mbakogu dovrebbero rivelarsi preziosi, ma presumibilmente entrambi i calciatori avranno bisogno di un periodo di ambientamento.

Probabili formazioni:
KRYLYA SOVETOV: Loria, Yatchenko, Kontsedalov, Nadson, Taranov, Rodic, Chochiev, Bashkirov, Tsallagov, Tkachev, Jahovic.
FK KRASNODAR: Kritsyuk, Jedrzejczyk, Sigurdsson, Granqvist, Petrov, Pereyra, Kaboré, Gazinskiy, Ari, Smolov, Mamaev.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.20, Bet365)
UNDER 1.5 SQUADRA DI CASA (1.22, William Hill)
Impostazioni privacy