I pronostici sulle partite di mercoledì 10 luglio

Approfondimenti e pronostici sulle partite in programma stasera: c’è il primo turno della League Cup e la quarta giornata del campionato svizzero.

Restano da giocare quattro partite del primo turno di League Cup. Il Burton neopromosso in Championship è nei pronostici della vigilia della stampa inglese una delle squadre destinate a lottare per non retrocedere, e la sconfitta all’esordio per 4-3 contro il Nottingham Forest ne ha confermato i limiti. In casa però il Burton è una squadra difficile da battere, ha perso solo una delle ultime diciassette partite e di fronte avrà comunque una squadra di categoria inferiore, il Bury: doppia chance interna molto probabile a quota 1.20 su Bet365 che #.

Leeds e Aston Villa sono due squadre di Championship che hanno perso all’esordio in campionato e che proveranno subito a rifarsi in coppa per ritrovare subito fiducia e morale. Ne ha bisogno l’allenatore del Leeds Monk dopo il brutto 3-0 subito contro il Qpr, lo stesso vale per Di Matteo e in generale per l’Aston Villa che ha iniziato la nuova stagione come aveva finito in malo modo quella passata, disastrosa: perdendo. L’Aston Villa ha una rosa con parecchi calciatori da Premier League e l’ultimo acquisto del forte attaccante ex Fulham Ross McCormack ha confermato le ambizioni di pronta risalita della società. Questa partita sarà importante per provare a sbloccarsi, motivo per cui Di Matteo non dovrebbe esagerare col turn over e mandare in ogni caso una formazione in grado di battere il Luton, squadra di League One.




Il Qpr dopo avere vinto l’ultima amichevole pre-stagione contro una squadra di Premier League, il Watford, col risultato di 2-0, ha preso a pallate il Leeds all’esordio in Championship e in casa non dovrebbe avere problemi a superare il turno battendo una squadra di una categoria inferiore, lo Swindon.

Il partitone della quarta giornata del campionato svizzero è Basilea-Young Boys, sfida tra due squadre che potrebbero giocare i gironi di Champions League: il Basilea si è già qualificato dopo avere vinto lo scorso campionato, lo Young Boys ha eliminato lo Shakhtar Donetsk nel terzo turno di qualificazione e negli spareggi se la vedrà con il Borussia Monchengladbach. Sarà una partita aperta, da “over 2.5”, tra due squadre che giocano un calcio offensivo e con il Basilea favorito – dopo le tre vittorie consecutive nelle prime tre giornate – anche dal fatto di non avere in questo periodo l’impegno dei preliminari di Champions League, al momento più importanti del campionato. La vittoria del Basilea è a quota 1.57 su Bet365 che # e trasmetterà in streaming la partita.

Il Lucerna – eliminato in Europa League dal Sassuolo – dovrebbe continuare contro il Vaduz la sua serie di partite ricche di gol: finora su cinque partite ufficiali ha fatto registrare quattro “gol” e quattro “over 2.5”, segnando 9 gol e subendone 11.

Pronostici:
mercoledì ore 19:45 Vaduz – Lucerna GOL (1.62, Bet365) ; X2 (1.28, Bet365)
mercoledì ore 20:30 Basilea – Young Boys 1 (1.57, Bet365) ; OVER 2.5 (1.44, Bet365) ; GOL (1.50, Bet365)
mercoledì ore 20:30 Burton Albion – Bury 1X (1.20, Bet365)
mercoledì ore 20:45 Fleetwood Town – Leeds United 2 (2.40, Bet365)
mercoledì ore 20:45 Luton Town – Aston Villa 2 (1.83, Bet365)
mercoledì ore 20:45 Queens Park Rangers – Swindon Town 1 (1.80, Bet365)

Impostazioni privacy