Le partite di calcio di oggi, in diretta streaming e in tv (venerdì 5 agosto)

Le partite di calcio di oggi in tv e in streaming
Le partite di calcio di oggi in tv e in streaming

Di questa nuova stagione 2016-2017 è il primo fine settimana piuttosto ricco di cose da vedere in diretta, sia in tv sia in streaming: Coppa Italia, Championship, Ligue 2 ed Eredivisie.

Le partite trasmesse in chiaro sono evidenziate in rosso.

 

ore 17:00 TOTTENHAM – INTER (amichevole)
TV: Sky Sport 1 (canale 201 Sky), Sky Super Calcio (canale 206 Sky), Sky Calcio 1 (canale 251 Sky) – Streaming: Sky Go

 

ore 20:00 NEC NIJMEGEN – PEC ZWOLLE (Eredivisie)
TV: / – Streaming: BET365 *

 

ore 20:00 LIGUE 2 (AC Ajaccio-Troyes, Auxerre-GFC Ajaccio, Brest-Orleans, Clermont-Red Star, Laval-Niort, Le Havre-Nimes, Lens-Tours, Reims-Bourg Peronnas, Sochaux-Valenciennes)
TV: / – Streaming: BET365 *

 

ore 20:45 FULHAM – NEWCASTLE (Championship)
→ Probabili formazioni, pronostici e cose da sapere
TV: / – Streaming: BET365 *

 

ore 21:00 VERONA – FOGGIA (Coppa Italia)
→ Probabili formazioni, pronostici e cose da sapere
TV: Rai Sport 1 (canale 57 DTT free)Streaming: Diretta Rai Sport 1, EUROBET **

 

* Come vedere le partite di calcio in diretta su Bet365?
Bet365 mette – soltanto a disposizione dei propri clienti registrati – la possibilità di vedere gratuitamente in streaming alcune partite (su PC, tablet e smartphone) a patto di avere il conto carico (non a zero) o di aver piazzato almeno una scommessa nelle precedenti 24 ore. (Qualche restrizione – determinata in base all’indirizzo IP del cliente – esiste nel caso di eventi sportivi i cui diritti di trasmissione siano già stati acquisiti, in determinati paesi, da altre emittenti televisive).

 

** Come vedere le partite di calcio in diretta su Eurobet?
Anche i clienti registrati a Eurobet hanno la possibilità di vedere gratuitamente in diretta streaming alcune partite di calcio (e altri eventi nazionali e internazionali) presenti nel palinsesto quotidiano. Si può farlo sia da dispositivi mobili che direttamente dal browser, e in questo caso non occorre neanche installare particolari software sul Mac o sul PC. Per poter usufruire della diretta streaming basta avere un conto di gioco carico (un saldo in attivo, insomma).

 

Cos’è Sky Go?

Sky Go è un servizio di visione in streaming offerto da Sky soltanto agli abbonati. Una volta effettuata la registrazione sul sito Skygo.sky.it, usando il proprio codice cliente, è possibile vedere in streaming – solitamente molto fluente, senza blocchi – gran parte dei canali sportivi del pacchetto Sky (anche Fox Sports, Eurosport e Sky Sport F1). È anche possibile, tramite un’impostazione specifica del player video, ridurre o aumentare il flusso di dati in modo da ottimizzare la visione.

 

Cos’è Premium Play?

Premium Play è un servizio di visione in streaming offerto da Mediaset Premium soltanto agli abbonati. Una volta effettuata la registrazione sul sito Play.mediasetpremium.it, usando il proprio codice cliente, è possibile vedere in streaming – oltre ai contenuti in catalogo – gli eventi sportivi trasmessi sui canali sportivi del pacchetto Mediaset Premium. Premium Play è visibile su smartphone, tablet e diversi altri tipi di dispositivi mobili.