ATP Atlanta: Zeballos-Kamke, Verdasco-Benneteau e Donaldson-Kyrgios

Analizziamo tre partite in programma nelle prossime ore: Horacio Zeballos, Fernando Verdasco e Jared Donaldson affrontano rispettivamente Tobias Kamke, Julien Benneteau e Nick Kyrgios.

ZEBALLOS – KAMKE | ore 20:00

Ad Atlanta, dopo aver perso nell’ultimo turno delle qualificazioni, Tobias Kamke è stato ripescato nel tabellone principale in qualità di lucky loser e ha finora sfruttato bene l’occasione, eliminando Sergiy Stakhovsky. Il tedesco si appresta adesso a sfidare Horacio Zeballos, altro avversario al quale potrebbe creare difficoltà: non esistono precedenti nel circuito maggiore, ma ce ne sono tre a livello challenger, due dei quali – quelli disputati a Praga e a Braunschweig, nel 2012 – si sono rivelati particolarmente combattuti.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.83, Paddy Power)




VERDASCO – BENNETEAU | ore 21:30

Problemi fisici hanno costretto Julien Benneteau a saltare gran parte dell’attività tennistica nel 2015 e a tornare in campo soltanto all’inizio dell’attuale stagione, peraltro in condizioni ancora non ottimali, come dimostrano i deludenti risultati collezionati negli ultimi mesi dal giocatore francese, che adesso sta giocando ad Atlanta e ha battuto al primo turno un avversario agevole come John-Patrick Smith, ma rischia di avere molte più difficoltà contro Fernando Verdasco. Quest’ultimo è in vantaggio per 4-0 nel bilancio dei confronti diretti.

PRONOSTICO: Verdasco vincente (1.36, William Hill)
DONALDSON – KYRGIOS | venerdì ore 00:00

Nick Kyrgios è uno dei tanti tennisti di alto livello che non parteciperanno ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro. Nel suo caso, però, il temutissimo virus Zika non c’entra: l’australiano è stato spesso protagonista di comportamenti poco edificanti e, proprio come il suo connazionale Bernard Tomic, ha rapporti difficili con la federazione australiana. Nel corso di questa settimana, Kyrgios è impegnato nel torneo di Atlanta: dopo il bye del primo turno, debutta affrontando Jared Donaldson e ha buone possibilità di ottenere una vittoria.

PRONOSTICO: Kyrgios vincente (1.22, Bet365)
Impostazioni privacy