Russian Premier League: Krasnodar-Tom Tomsk e R.Kazan-Amkar Perm (lunedì)

Lunedì pomeriggio si giocano le ultime due partite della prima giornata del campionato russo: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

FK KRASNODAR – TOM TOMSK | lunedì ore 18:30

Il Krasnodar ha confermato la squadra dell’anno scorso aggiungendo quattro calciatori (Stanislav Kritsyuk, Marat Izmaylov, Artur Jędrzejczyk e Alyaksandr Martynovich): in attesa di capire se arriveranno nuovi rinforzi, sembra in grado comunque di confermare il quarto posto della scorsa stagione. La scorsa settimana il Krasnodar ha giocato in Europa League, battendo in trasferta 3-0 il Birkirkara ottenendo così virtualmente il passaggio del turno. Nella partita di ritorno di giovedì potranno giocare le riserve, mentre in questo primo turno di campionato contro il Tom Tomsk, l’allenatore Kononov manderà in campo la formazione tipo.

Il neopromosso Tom Tomsk si è rinforzato sul mercato prendendo Kirill Kombarov (Spartak Mosca)w, Vitali Dyakov (Dinamo Mosca) e Sergey Samodin (Mordovia), cedendo però alcuni dei protagonisti della promozione dello scorso anno: Anzor Sanaya, Pavel Nyakaychik e Yevgeni Bashkirov. In attesa di capire quale sarà il bilancio della campagn acquisti/cessioni, dopo il deludente pareggio per 0-0 nell’ultima amichevole contro lo Jagodina, sarà difficile fare risultato da matricola su un campo difficile come quello del Krasnodar, che ha iniziato prima la preparazione fisica per l’impegno in Europa League e in casa la passata stagione ha vinto otto delle ultime dieci partite giocate.

La vittoria del Krasnodar è a quota 1.36 su Bet365 che #.

Probabili formazioni
FK KRASNODAR: Kritsyuk, Torbinski, Granqvist, Strandberg, Jedrzejczyk, Izmailov, Kaboré, Ahmedov, Laborde, Smolov, Ari.
TOM TOMSK: Kochenkov, Bordachev, Djakov, Puljic, Kombarov, Droppa, Ciuperca, Pugin, Bicfalvi, Dudiev, Samodin.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.36, Bet365)
NO GOL (1.70, Bet365)




RUBIN KAZAN – AMKAR PERM | sabato ore 21:00

Il Rubin Kazan è una delle squadre che si è rinforzata di più nel campionato russo rispetto all’anno passato: è arrivato un nuovo allenatore molto bravo sul piano tattico come Javi Gracia riuscito nell’impresa di portare l’anno scorso il Malaga fino all’ottava posizione della Liga, nonostante una rosa non eccezionale, e sono stati tesserati parecchi calciatori che saranno utili alla causa: il trequartista Maxime Lestienne, i centrocampisti spagnoli Rubén Rochina e Samu, il difensore peruviano Carlos Zambrano e i due giovani talenti russi Rifat Zhemaletdinov e Georgi Makhatadze.

La prima partita di campionato appare alla portata: l’Amkar Perm – che ha chiuso lo scorso campionato all’undicesimo posto – ha ceduto parecchi titolari nel corso del calciomercato, inclusi il capitano Dmitri Belorukov e Bogdan Butko, tra i migliori nella passata stagione. Per capire se gli arrivi di Darko Bodul e Aleksandar Milijkovic basteranno per evitare agevolmente la retrocessione come nella scorsa stagione ci sarà bisogno di tempo, iniziare bene in casa di una formazione competitiva e ambiziosa come il Rubin Kazan sarà parecchio complicato anche per via dell’assenza per infortunio del difensore titolare Cherenchikov.

Probabili formazioni
RUBIN KAZAN: Ryzhikov, Nabiullin, Burlak, Sánchez, Ustinov, Ozdoev, Caktas, Lestienne, Rochina, García, Devic.
AMKAR PERM: Selikhov, Dzhikiya, Zanev, Zajtsev, Idowu, Gol, Ogude, Gigolaev, Komolov, Balanovich, Salugin.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.80, Bet365)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy