Le partite di calcio di oggi, in diretta streaming e in tv (lunedì 1° agosto)

Stasera c’è una partita amichevole del Napoli, ormai senza Higuaín, impegnato contro il Nizza in occasione del novantesimo anniversario dello stadio “San Paolo”. Per gli impallinati di campionato russo ci sono anche due partite da vedere in streaming, alle 18:30.

Le partite trasmesse in chiaro sono evidenziate in rosso.

 

ore 18:30 RUBIN KAZAN – AMKAR PERM (campionato russo)
→ Probabili formazioni, pronostici e cose da sapere
TV: / – Streaming: BET365 *, EUROBET **

 

ore 18:30 KRASNODAR – TOM TOMSK (campionato russo)
→ Probabili formazioni, pronostici e cose da sapere
TV: / – Streaming: BET365 *, EUROBET **

 

ore 21:15 NAPOLI – NIZZA (amichevole)
TV: Sky Calcio 1 (canale 251 Sky), Premium Calcio 1 (canale 382 DTT) – Streaming: Sky Go, Premium Play

 

* Come vedere le partite di calcio in diretta su Bet365?
Bet365 mette – soltanto a disposizione dei propri clienti registrati – la possibilità di vedere gratuitamente in streaming alcune partite (su PC, tablet e smartphone) a patto di avere il conto carico (non a zero) o di aver piazzato almeno una scommessa nelle precedenti 24 ore. (Qualche restrizione – determinata in base all’indirizzo IP del cliente – esiste nel caso di eventi sportivi i cui diritti di trasmissione siano già stati acquisiti, in determinati paesi, da altre emittenti televisive).

 

** Come vedere le partite di calcio in diretta su Eurobet?
Anche i clienti registrati a Eurobet hanno la possibilità di vedere gratuitamente in diretta streaming alcune partite di calcio (e altri eventi nazionali e internazionali) presenti nel palinsesto quotidiano. Si può farlo sia da dispositivi mobili che direttamente dal browser, e in questo caso non occorre neanche installare particolari software sul Mac o sul PC. Per poter usufruire della diretta streaming basta avere un conto di gioco carico (un saldo in attivo, insomma).

 

Cos’è Sky Go?

Sky Go è un servizio di visione in streaming offerto da Sky soltanto agli abbonati. Una volta effettuata la registrazione sul sito Skygo.sky.it, usando il proprio codice cliente, è possibile vedere in streaming – solitamente molto fluente, senza blocchi – gran parte dei canali sportivi del pacchetto Sky (anche Fox Sports, Eurosport e Sky Sport F1). È anche possibile, tramite un’impostazione specifica del player video, ridurre o aumentare il flusso di dati in modo da ottimizzare la visione.

 

Cos’è Premium Play?

Premium Play è un servizio di visione in streaming offerto da Mediaset Premium soltanto agli abbonati. Una volta effettuata la registrazione sul sito Play.mediasetpremium.it, usando il proprio codice cliente, è possibile vedere in streaming – oltre ai contenuti in catalogo – gli eventi sportivi trasmessi sui canali sportivi del pacchetto Mediaset Premium. Premium Play è visibile su smartphone, tablet e diversi altri tipi di dispositivi mobili.

 

Impostazioni privacy