I pronostici sulle partite di domenica 31 luglio

Si giocano partite di campionato in Austria, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Svizzera e Ucraina. In questo post trovate approfondimenti e pronostici.

Nel campionato austriaco il Rapid Vienna ha iniziato bene la nuova stagione, in cui spera di tornare a vincere il campionato che manca ormai dal lontano 2008. Nelle ultime tre stagioni il Rapid è sempre arrivato al secondo posto, finora sul calciomercato la società ha confermato – a parte Stangl e Kainz – la formazione tipo dello scorso anno spendendo anche cinque milioni di euro per rinforzarsi con gli acquisti di Malicsek, Joelinton, Traustason e Mocinic. Dopo la bella vittoria in amichevole per 2-0 contro il Chelsea, il Rapid ha vinto agevolmente la prima giornata di campionato 5-0 contro il Reid: il bis in casa dell’Altach è a quota 1.75 #che offre ai nuovi clienti un bonus di 20 euro con una prima scommessa da almeno 5 euro (a quota minima 2.00) + un bonus ulteriore di 5 euro a settimana per chi scommette almeno 25€ a settimana in singole/multiple da quota minima 2.00.

Il Gent sfida il Kortrijk nella prima giornata del campionato belga, e potrebbe approfittare del fatto di avere una migliore preparazione fisica rispetto agli avversari, dovuta alla partecipazione ai preliminari di Europa League, in cui giovedì scorso ha preso a pallate 5-0 il Vitorul giocando un’ottima partita. Il Gent ha confermato i calciatori che l’anno scorso hanno ben figurato anche in Champions League come Kums, Depoitre, Neto e Foket cedendo solo il portiere Sels. La vittoria del Gent è a quota 2.15 su Bet365 che #.

In Danimarca il Midtjylland dopo avere ipotecato la qualificazione all’ultimo turno preliminare di Europa League battendo in trasferta il Videoton, ha l’occasione di centrare la prima vittoria interna della nuova stagione contro il neopromosso Silkeborg ancora a secco di gol segnati dopo le prime due giornate di campionato.




In Norvegia lo Stroemsgodset ha vinto tutte le ultime otto partite giocate in casa e parte nettamente favorito contro lo Stabaek terzultimo in classifica. Aalesunds-Lillestrom è da over: il Lillestrom ha fatto sette “Over 2.5” nelle ultime sette partite giocate in trasferta, l’Aalesunds ha la seconda peggiore difesa del campionato ma in casa ha segnato ben 14 gol su 8 partite.

In Svezia sono molto probabili le vittorie interne di Aik e Haecken che sono in serie positiva e affrontano squadre in difficoltà come il Falkenbergs Ff penultimo in classifica e l’Helsingborg che ha perso quattro delle ultime cinque partite di campionato.

In Svizzera il Basilea campione in carica già qualificato direttamente alla fase a gironi di Champions League dovrebbe centrare la seconda vittoria consecutiva in casa del Vaduz, che ha iniziato male la nuova stagione visto che è già stato eliminato dall’Europa League dal Midtjylland. Nel corso di questa estate il Basilea ha incassato ben 27 milioni di euro per la cessione del giovane attaccante Embolo allo Schalke 04, soldi che ha parzialmente reinvestito per prendere parecchi calciatori: Geoffroy Serey Dié, Seydou Doumbia (l’ex Roma è subito andato a segno nella prima giornata di campionato), Mohamed Elyounoussi e Éder Balanta. La sensazione è che il Basilea disponga ora di una rosa ancora più profonda con la quale gestire ancora una volta bene il doppio impegno tra Champions League e campionato.

In Ucraina la squadra campione in carica della Dinamo Kiev ha iniziato la stagione molto bene: dopo la vittoria della Supercoppa ai rigori contro lo Shakhtar Donetsk, nella prima giornata ha preso a pallate 5-1 l’Oleksandria. Nella trasferta contro il Karpaty Lviv sempre battuto negli ultimi tre precedenti è molto probabile un’altra vittoria.

I pronostici

13:45 Vaduz – Basilea 2 (1.60, Eurobet)
14:00 Midtjylland – Silkeborg 1 (1.42, Eurobet)
15:30 Aalesunds – Lillestrom GOL (1.50, Eurobet) ; OVER 2.5 (1.62, Eurobet)
16:30 Rheindorf Altach – Rapid Vienna 2 (1.75, Eurobet)
17:30 Aik – Falkenbergs Ff 1 (1.30, Eurobet)
17:30 Haecken – Helsingborg 1 (1.45, Eurobet)
18:30 Karpaty Lviv – Dinamo Kiev 2 (1.35, Eurobet)
20:00 Stromsgodset – Stabak 1 (1.48, Bet365)
20:00 Kortrijk – Gent 2 (2.15, Bet365)

Impostazioni privacy