MLS: D.C. United-Montreal Impact, Philadelphia Union-Real Salt Lake e Toronto FC-Columbus Crew (domenica/lunedì)

Tre partite in programma nelle prossime ore attirano la nostra attenzione: D.C. United, Philadelphia Union e Toronto FC giocano rispettivamente contro Montreal Impact, Real Salt Lake e Columbus Crew.

D.C. UNITED – MONTREAL IMPACT | lunedì ore 00:30

Una partita di rodaggio è bastata a Didier Drogba per ritrovare un’ottima condizione fisica, dopo uno stop causato da un problema a una coscia: l’ivoriano non è riuscito a segnare al New York City FC, ma si è scatenato contro i Philadelphia Union, ai quali ha rifilato una tripletta. Il ritorno in piena forma dell’ex centravanti del Chelsea rappresenta una straordinaria notizia per il Montreal Impact, che sembra avere buone possibilità di aggravare ulteriormente la crisi del D.C. United, reduce da quattro incontri senza vittorie: l’ultimo successo della squadra allenata da Ben Olsen è arrivato contro i New England Revolution, ormai oltre un mese fa.

Probabili formazioni:
D.C. UNITED: Dykstra, Franklin, Opare, Boswell, Kemp, Nyarko, DeLeon, Sarvas, Neagle, Acosta, Saborio.
MONTREAL IMPACT: Bush, Toia, Camara, Cabrera, Oyongo, Bekker, Donadel, Bernier, Venegas, Drogba, Piatti.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.61, Bet365)
SQUADRA OSPITE A SEGNO (1.35, William Hill)




PHILADELPHIA UNION – REAL SALT LAKE | lunedì ore 01:00

Sfida tra due squadre che non stanno attraversando un periodo esaltante: entrambe mostrano idee interessanti dal punto di vista offensivo, ma soffrono troppo in fase di contenimento. Il Real Salt Lake è reduce da un pareggio per 1-1 con i San Jose Earthquakes, mentre i Philadelphia Union vengono addirittura da una clamorosa sconfitta per 5-1 contro il Montreal Impact e rischiano di avere poco equilibrio a centrocampo anche in questo weekend: l’assenza per squalifica di Tranquillo Barnetta – che ha recentemente giocato spesso da mediano – si aggiunge a quella di Maurice Edu, da tempo alle prese con un infortunio a una tibia.

Probabili formazioni:
PHILADELPHIA UNION: Blake, Rosenberry, Tribbett, Marquez, Fabinho, Carroll, Creavalle, Le Toux, Alberg, Pontius, Sapong.
REAL SALT LAKE: Rimando, Beltran, Maund, Glad, Wingert, Sunny, Morales, Beckerman, Phillips, Garcia, Plata.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.66, Bet365)
OVER 1.5 SQUADRA OSPITE (3.00, William Hill)
TORONTO FC – COLUMBUS CREW | lunedì ore 01:30

Da quando gioca nel Toronto FC, Sebastian Giovinco si sta scatenando. L’attaccante italiano continua a segnare tantissimo: nello scorso fine settimana, in occasione del match casalingo contro il D.C. United, è stato capace di realizzare tre reti e di trascinare la propria squadra verso un netto successo. La qualità di Giovinco potrebbe creare grandi problemi anche ai Columbus Crew, che sono penultimi nella Eastern Conference della Major League Soccer, lasciano decisamente a desiderare in fase difensiva e non hanno mai vinto nelle ultime otto partite ufficiali.

Probabili formazioni:
TORONTO FC: Roberts, Beitashour, Zavaleta, Moor, Morrow, Osorio, Cheyrou, Endoh, Delgado, Giovinco, Hamilton.
COLUMBUS CREW: Clark, Afful, Wahl, Parkhurst, Francis, Trapp, Saeid, Finlay, Higuain, Meram, Kamara.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X + OVER 1.5 (1.65, Eurobet)
Impostazioni privacy