I pronostici sulle partite di sabato 30 luglio

Questo sabato oltre al campionato russo e a quello brasiliano di cui parliamo a parte, si giocano parecchie partite in giro per l’Europa. In questo post trovate approfondimenti e pronostici.

Nel campionato austriaco il Red Bull Salisburgo campione in carica ha perso a sorpresa la prima partita di campionato in casa dello Sturm Graz, pur giocando con una formazione molto vicina a quella tipo. In settimana il Salisburgo ha però vinto l’andata del terzo turno di qualificazione alla Champions League in trasferta contro il Partizan Tirana (1-0), ipotecando il passaggio del turno. Per questo motivo il turn over non dovrebbe essere eccessivo e in casa contro il Wolfsberger – che ha iniziato malissimo la stagione uscendo pure dalla Coppa d’Austria contro l’Ebreichsdorf – la vittoria è molto probabile ed è a quota 1.37 #che offre ai nuovi clienti un bonus di 20 euro con una prima scommessa da almeno 5 euro (a quota minima 2.00) + un bonus ulteriore di 5 euro a settimana per chi scommette almeno 25€ a settimana in singole/multiple da quota minima 2.00.

In questo weekend inizia anche il campionato belga e in campo andrà l’Anderlecht che martedì scorso ha ottenuto un ottimo 2-2 in trasferta contro il Rostov nell’andata del terzo turno di qualificazione alla Champions League. Il 2-2 non è stato casuale, l’Anderlecht ha iniziato la nuova stagione giocando un calcio molto offensivo, un 4-1-3-2 con due attaccanti di ruolo e degli esterni d’attacco molto abili. Chipciu, Tielemans e Defour a centrocampo danno grande qualità alla manovra, ma poca quantità in fase di non possesso palla: non è un caso se tutte le cinque amichevoli giocate a luglio sono finite col segno “gol”, quattro delle quali in “over 2.5”. Nella trasferta contro il Mouscron-Péruwelz i gol non dovrebbero mancare: il “gol” è a quota 1.70 su Bet365 che #.

Il Copenaghen campione di Danimarca ha iniziato il nuovo campionato alla grande: sei punti in due partite con sette gol fatti e zero subiti. Il Nordsjalland – sconfitto in casa 4-0 nell’ultimo turno – ha perso l’ultimo precedente nello scorso mese di maggio col risultato di 2-0: probabile una nuova sconfitta contro una squadra, il Copenaghen, che ha giocato bene e si è fatta valere anche in settimana in Champions League pareggiando in rimonta 1-1 in trasferta contro l’Astra Giurgiu.




In Svizzera è molto probabile la vittoria dello Young Boys – impegnato nei preliminari di Champions League – contro il modesto Lugano che ha esordito con una sconfitta in casa contro il Lucerna (2-1).

In Svezia il Norrkoping primo in classifica e imbattuto da dieci turni dovrebbe avere la meglio sul Sundsvall sempre sconfitto negli ultimi quattro precedenti. Gefle-Hammarby è la sfida tra due delle tre peggiori difese del campionato: il Gefle ha subito almeno due gol a partita in nove delle ultime dieci giornate di campionato, l’Hammarby ha fatto sempre “over 2.5” nelle ultime sei giornate: l’over è molto probabile anche a questo giro.

In Ucraina lo Shakhtar Donetsk – che ha regolato 2-0 lo Young Boys in Champions League lo scorso martedì – non dovrebbe avere problemi contro il Chernomorets Odessa che ha iniziato il campionato con una sconfitta.

I pronostici

16:00 Gefle – Hammarby GOL (1.50, Eurobet) ; OVER 2.5 (1.60, Eurobet)
16:00 Sundsvall – Ifk Norrkoping 2 (2.10, Bet365)
16:00 Red Bull Salisburgo – Wolfsberger 1 (1.66, Bet365)
16:00 Copenaghen – Nordsjalland 1 (1.36, Bet365)
18:00 Royal Mouscron-Peruwelz – Anderlecht GOL (1.70, Bet365) ; OVER 2.5 (1.80, Bet365)
18:30 Chernomorets Odessa – Shaktar Donetsk 2 (1.22, Eurobet)
20:00 Young Boys Berna – Lugano 1 (1.33, Bet365)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy